Discussioni su PokerItalia 24

dado88 ha scritto:
A volte mi capita che mi fermo per vedere una mano oppure no...pero alcune volte mi capita di vedere una partita intera :D
Daniel Negreanu rules! :D Ormai riconosco al volo i big grazie a questo canale: Negreanu, Phil Ivey, Phil Helmut, Lederer, Phil Ivey, Antonius, "Durrrr" Dwan, Brunson...
E' chiaro che è più facile fare una capatina di un minuto o 5 su Pokeritalia24 che su Raisport 1 che tratta di sposrt che durano di più.
 
PokerItalia24: grande successo per l'ironia di Lillo e ascolti in crescita

Non ci siamo occupati molto, ultimamente, di PokerItalia24, il canale del digitale terrestre e del buquet Sky sul mondo del poker. Eppure, la rete diretta da Maurizio Caressa - fratello del giornalista Fabio, nonché grande esperto di poker -, dopo poco più di un anno di vita, sta ottenendo ottimi riscontri. Non parliamo certo di cifre da tv generalista, ma trattandosi di un canale monotematico sportivo, gli ascolti sono di tutto rispetto e attualmente risulta uno dei canali sportivi più visti.

Analizzando l’ultima settimana, troviamo una media di prime time (fascia 20.30-22-30) di circa 15mila spettatori, mentre nelle 24 ore la media si assesta sui 10mila spettatori, per un totale giornaliero di circa 500mila contatti. Per aumentare l’appeal e allargare il proprio target, la rete ha pensato di offrire anche dei programmi per “non esperti”. Tra i recenti debutti, Lillo no Limit, una striscia ironica sul mondo del poker condotta da Lillo, il comico del due Lillo e Greg (il promo è dopo il salto).

Lillo no Limit, che ha debuttato martedì sera alle 0.05, è stato il programma più visto della giornata. Nella prima puntata, che verrà replicata alle 14.20 di venerdì e alle 20.05 di sabato, Lillo si ha dato lezioni di poker ad un’anziana signora, ha fornito improbabili consigli a giocatori professionisti, ha promosso un “efficacissimo” dispositivo in grado di bloccare le espressioni del viso nei momenti di tensione al tavolo, ha sottoposto a interviste sul poker alcuni malcapitati e si è lui stesso sottoposto all’immancabile confessionale con racconti di errori “imperdonabili” commessi nel corso delle partite di poker.

Fonte

Beh direi che anche questa discussione si possa postare su "Televisione" e rinominarla in "Discussioni su PokerItalia 24" :)
 
secondo me potrebbe crescere trasmettendo qualche rubrica o dei programmi sulle wsop 2011 che si stanno disputando adesso:icon_rolleyes:
 
Ho visto oggi per la prima volta il programma di Lillo, molto carino :)
 
La tramissione di Lillo Martedi sera è stata molto divertente, soprattutto la classifica con i commenti sullo svolgimenti delle giocate. :D

Ma apprezzo anche le altre trasmissioni e i nuovi eventi.
 
dovrebbero puntare un pò di più sulle wsop che si stanno disputando adesso:doubt:
 
Ciro.S ha scritto:
dovrebbero puntare un pò di più sulle wsop che si stanno disputando adesso:doubt:

L'evento in diretta però per il telespettatore non è il massimo, visto che non si possono vedere le carte e a questi livelli gli show-don non sono frequentissimi.
Hanno provato l'anno scorso con un torneo svolto in Italia (mi sembra) in diretta e devo dire che non era un granché.
 
e i tempi del poker live sono eterni.
comunque, come l'anno scorso, dovrebbero trasmettere il final table del main event delle WSOP a novembre
 
Concludiamo quest'oggi la serie di speciali in cui abbiamo passato sotto la lente la variegata offerta del digitale terrestre, specialmente quella disponibile in chiaro. Dopo aver quindi analizzato i numerosi canali Rai e Mediaset, eccoci arrivati ai cosiddetti "altri editori".

LEGGI LA NOSTRA ANALISI SU DIGITAL-SAT :)
 
"L'evento dell'anno in diretta su POKERItalia24
L'unico canale televisivo che in Italia trasmette poker 24 ore su 24 non poteva rimanere indifferente all'evento che assegna il titolo più prestigioso della stagione.

Nel 2012 abbiamo trasmesso più di 70 ore di diretta dei tavoli finali più importanti d'Italia e d'Europa e ci sembrava doveroso estendere i nostri confini anche oltre oceano. Per questo abbiamo preparato una sorpresa per tutti i nostri telespettatori: la notte di lunedì 29 ottobre e quella di martedì 30 POKERItalia24 trasmetterà per intero, in diretta ed in esclusiva il tavolo finale del Main Event delle World Series of Poker 2012. Assieme a me ed al mio amico Ricky Lacchinelli ci sarà Marco Magic Box Bognanni, il pro di Enjoybet .
Anche in questo caso saranno visibili le carte dei protagonisti, ma per motivi di sicurezza queste verranno mostrate solo alla conclusione di ogni mano.

Sarà quindi un modo per mettere alla prova le doti di lettura dei miei due colleghi, che all'occorrenza potranno essere elogiati (o insultati, nel caso di Riccardo) in diretta tramite i nostri social network come Facebook ed il Forum di pokeritalia24.it.

La diretta inizierà all'una di notte e si protrarrà presumibilmente fino all'alba, ma sono sicuro che le nostre chiacchere, l'emozione di scoprire chi vincerà e qualche thermos di caffè riusciranno a rendere piacevole la nottata in nostra compagnia.

Si balla!"



Maurizio Caressa
 
ale89 ha scritto:
Bene... Ciao! :) :lol:
Lcn bassa che si libera... ;)

Per me potrebbero eliminare anche Winga già che ci sono:D ...chi ci mettiamo su LCN 59? Supertennis?Nuvolari?Cmq anche i due mux Rete A potranno riorganizzarsi come spazi nel caso propbabile che i due Mediaset torni all'ovile e RadioItalia Tv rimanga solo su Mux locali...;)
 
80revival ha scritto:
Per me potrebbero eliminare anche Winga già che ci sono:D ...chi ci mettiamo su LCN 59? Supertennis?Nuvolari?Cmq anche i due mux Rete A potranno riorganizzarsi come spazi nel caso propbabile che i due Mediaset torni all'ovile e RadioItalia Tv rimanga solo su Mux locali...;)

Supertennis ha già una LCN buona visto che sta sul 64...vedrei bene Nuvolari sul 59.
 
winga è un canale autorizzato dai monopoli di stato, quindi toglietevelo dalla testa che possano chiudere quel canale
 
Indietro
Alto Basso