Discussioni su PokerItalia 24

E' la fine a cui un po' alla volta sono destinate le tivù troppo di nicchia...
Mi sono sempre domandato come potessero pensare di stare sul digitale terrestre ecco ora ho avuto la risposta ai miei dubbi.
Un po' alla volta tutte le tv-zavorra vanno dove devono andare.

Più che per gli ascolti di nicchia immagino che abbiano trovato difficoltà a livello di raccolta pubblicitaria, non credo che ci siano molte aziende che vogliano associare i loro prodotti al poker.

Anch'io trovo l'uscita di PokerItalia 24 una buona notizia, e spero che il suo posto venga preso da un canale di qualità.

Il canditato sembrerebbe Nuvolari, di certo merita una LCN tra i 20-70 anche rispetto a molti dei canali presenti in quella fascia.

Spero che anche Winga faccia la stessa fine di PokerItalia 24.

Anche Nuvolari ormai non è più il canale di una volta :icon_rolleyes:

Cmq io conosco pochi appassionati che questo canale lo seguivano spessissimo sul DTT.

Stasera mi è venuto un dubbio però. Ho notato che da un po di tempo PokerItalia24 trasmette dalle 20 alle 22 Vegas Club nonchè il canale satellitare Blu Live...

Ora se il canale passasse su sky questo "spazio" non avrebbe molto più senso.
Non è che arriverà Blu Live al suo posto? Il canale ricordo che era già stato inserito tempo fa (per pochissimo tempo) nel Mux ReteA2... ;)

Meglio che se ne va.
Perchè si libera una lcn bassa e si libera spazio sul mux.
Mi ricordo anche io del test di blu live di quest'estate.
Inoltre sul portale parlano di un futuro del canale in hd.

Decoder TDT ha scritto:
Più che per gli ascolti di nicchia immagino che abbiano trovato difficoltà a livello di raccolta pubblicitaria, non credo che ci siano molte aziende che vogliano associare i loro prodotti al poker.

Anch'io trovo l'uscita di PokerItalia 24 una buona notizia, e spero che il suo posto venga preso da un canale di qualità.

Il canditato sembrerebbe Nuvolari, di certo merita una LCN tra i 20-70 anche rispetto a molti dei canali presenti in quella fascia.

Spero che anche Winga faccia la stessa fine di PokerItalia 24.
Permettimi di conservare ampi e seri dubbi anche sugli ascolti comunque....

ale89 ha scritto:
Stasera mi è venuto un dubbio però. Ho notato che da un po di tempo PokerItalia24 trasmette dalle 20 alle 22 Vegas Club nonchè il canale satellitare Blu Live...

Ora se il canale passasse su sky questo "spazio" non avrebbe molto più senso.
Non è che arriverà Blu Live al suo posto? Il canale ricordo che era già stato inserito tempo fa (per pochissimo tempo) nel Mux ReteA2... ;)

Di cosa trattava blu live?

EteriX ha scritto:

È durato quasi tre anni.
In questo tempo ha preso visibilità e attratto ancora Di piû l'attenzione Di sky.

Gli ascolti non andava male .
Sicuramente ora diventerà il canale principale Di poker su sky.

ale89 ha scritto:
Di cosa tratta visto che su Hotbird è sempère presente ;) Ci sono programmi come Bongo Club e Vegas Club... comunque in tutto c'entra Lottomatica da quel che ho visto... ;)

praticamente una specie di copia di pokeritalia.

in pratica è un canale sponsorizzato da lottomatica un po simile al canale wing tv prodotto dalla winga per capirci

A luglio quel canale è apparso, non si sa come, per pochi minuti sul mux Rete A2. Era in corso una partita di poker e c'era Melita Toniolo se non ricordo male.

Nicola47 ha scritto:
praticamente una specie di copia di pokeritalia.

in pratica è un canale sponsorizzato da lottomatica un po simile al canale wing tv prodotto dalla winga per capirci
Siamo più vicini a WingaTV... ma comunque siamo sempre li :D

Raga, non so però da dove esce fuori il nome blu live.
Su hotbird c'è un altro canale chiamato blu che trasmette televendite.
C'entra qualcosa?

EteriX ha scritto:
Tra i canali della fascia 20-70 rilevati dall'auditel mi sembra che solo Coming Soon e Supertennis fanno ascolti più bassi di Poker Italia 24.

Nicola47 ha scritto:
ho la strana sensazione che possa tornare allora questo canale
Mi auguro di no.

mi pare di aver capito che dal 1 gennaio al posto di pokeritalia 24 ci sia lottomatica tv

Indietro
Alto Basso