Discussioni su PokerItalia 24

ale89 ha scritto:
Ok il link si riferisce ai programmi di Blu Live che in quelle fasce orarie viene trasmesso anche sul digitale terrestre tramite PokerItalia24. Ora guardo se vedo il messaggio sul canale ;)

non voglio sbagliare ma mi pare di aver visto il messaggio quando trasmettevano blu live

io prima di allora non sapevo che si chiamava lottomatica tv

ora è apparsa di nuovo la pubblicità
dal 1 gennaio nasce lottomatica tv canale 59

Nicola47 ha scritto:
ora è apparsa di nuovo la pubblicità
dal 1 gennaio nasce lottomatica tv canale 59
mi pare che blu live fosse il canale di appoggio satellitare per i programmi di lottomatica tv che non aveva un proprio canale ora forse l' avrà,
vedremo anche lì per quanto tempo hihihi

EteriX ha scritto:
mi pare che blu live fosse il canale di appoggio satellitare per i programmi di lottomatica tv che non aveva un proprio canale ora forse l' avrà,
vedremo anche lì per quanto tempo hihihi

winga tv sta resistendo a come vedo

EteriX ha scritto:
Mi sa che quelle norme non siano passate, anzi vengono legalizzate le slot on-line, se ho interpretato correttamente gli ultimi emendamenti approvati dal governo Monti. In ogni caso, se intendevano vietarle, sarebbero state vietate anche su SKY, quindi non penso che sia per quel motivo.

Per restare in topic,comunque mi dispiace che PokerItalia24 se ne vada da DTT, lo seguivo ogni tanto. Ho già espresso il mio pensiero sul post di facebook. Scelte di marketing a mio avviso discutibili. Di certo non lo seguirò su SKY, non essendo abbonato. :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
Mi sa che quelle norme non siano passate, anzi vengono legalizzate le slot on-line, se ho interpretato correttamente gli ultimi emendamenti approvati dal governo Monti. In ogni caso, se intendevano vietarle, sarebbero state vietate anche su SKY, quindi non penso che sia per quel motivo.

Per restare in topic,comunque mi dispiace che PokerItalia24 se ne vada da DTT, lo seguivo ogni tanto. Ho già espresso il mio pensiero sul post di facebook. Scelte di marketing a mio avviso discutibili. Di certo non lo seguirò su SKY, non essendo abbonato. :evil5:

tra la'ltro non sareberro mai passate quelle norme.
lo stato percepisce molti soldi dai giochi

faccio i miei auguri a pokertitalia24
voglio vedere se il tempo gli darà ragione.

Nicola47 ha scritto:
winga tv sta resistendo a come vedo
il gruppo editoriale che controlla winga ha playme che sta tirando le cuoia...
una tv che temporaneamente si continua a vedere non penso indichi che sta andando bene e che resterà visibile per sempre...
non scommetto neanche un centesimo su questo genere di tv...
forse resistono i giochi online ma la gente sui 5 anni spenderà sempre meno in queste cose.
d'altronde si trasferiscono sul sat per percepire il pagamento fisso da sky
che sopperisce alla scarsità dei proventi da gioco.

EteriX ha scritto:
il gruppo editoriale che controlla winga ha playme che sta tirando le cuoia...
una tv che temporaneamente si continua a vedere non penso indichi che sta andando bene e che resterà visibile per sempre...
non scommetto neanche un centesimo su questo genere di tv...
forse resistono i giochi online ma la gente sui 5 anni spenderà sempre meno in queste cose.
d'altronde si trasferiscono sul sat per percepire il pagamento fisso da sky
che sopperisce alla scarsità dei proventi da gioco.
il genere winga tv è u n po diverso da pokeritalia24
winga tv è un canale che trasmette un gioco live di chi vuole giocare
pokeritalia24 trasmette partite di texas holdem

non mettere sullo stesso piano play.me e winga tv sono due generi completamente diversi

Nicola47 ha scritto:
il genere winga tv è u n po diverso da pokeritalia24
winga tv è un canale che trasmette un gioco live di chi vuole giocare
pokeritalia24 trasmette partite di texas holdem

non mettere sullo stesso piano play.me e winga tv sono due generi completamente diversi
Non le ricevo, non so cosa mettono ma penso facciano SPAM....le posso valutare in base alle poche volte che le ho viste a casa di amici che di solito commentavano "Che palle ma chi guarda queste caxxate?"

EteriX ha scritto:
Non le ricevo, non so cosa mettono ma penso facciano SPAM....le posso valutare in base alle poche volte che le ho viste a casa di amici che di solito commentavano "Che palle ma chi guarda queste caxxate?"

pokeritalia24 aveva il suo pubblico

e ha creato interesse vicino al poker texas holdem

c'è gente che piace vedere le sfide e partite di poker.un canale ben curato.

winga tv è un canale dove giocano una volta registrati e credimi c'è gente che gioca alla roulette altrimenti spiegami l'interesse di lottomatica tv a voler fare un suo canale.

Nicola47 ha scritto:
pokeritalia24 aveva il suo pubblico

e ha creato interesse vicino al poker texas holdem

c'è gente che piace vedere le sfide e partite di poker.un canale ben curato.

winga tv è un canale dove giocano una volta registrati e credimi c'è gente che gioca alla roulette altrimenti spiegami l'interesse di lottomatica tv a voler fare un suo canale.
un conto è giocare nei bar, nei locali o su internet o in locali deputati al gioco,
altro conto secondo me è fare una tv di giochi,
secondo me chi gioca nei locali non sta a guardare la tv,
sta fuori casa a fare ste cose,
è un target di gente poco televisivizzata che non intercetti con la tv...
rpva ne è che precedenti esperimenti come STRAVINCI (sul sat)
hanno puntualmente TOPPATO...

Ma scusate... per quale motivo PokerItalia24 va solo su sky? nessuno lo guarda?

Paoloxs ha scritto:
Ma scusate... per quale motivo PokerItalia24 va solo su sky? nessuno lo guarda?
Guarda loro non lo dicono (ogni volta la storia si ripete con comunicati-stampa di fantasia) ma evidentemente non funzionano, l' audience non è per niente interessante, hanno più spese che guadagni e andando su sky vengono almeno pagati (da sky) per la fornitura del canale se rientrano nel pacchetto pay....
mi sa che sono degli illusi, dopo poco sky valuterà che non fanno audience neanche sul sat e non gli rinnoverà il contratto.
Tv tematiche del poker? roba da fare sul web.

EteriX ha scritto:
Guarda loro non lo dicono (ogni volta la storia si ripete con comunicati-stampa di fantasia) ma evidentemente non funzionano, l' audience non è per niente interessante, hanno più spese che guadagni e andando su sky vengono almeno pagati (da sky) per la fornitura del canale se rientrano nel pacchetto pay....
mi sa che sono degli illusi, dopo poco sky valuterà che non fanno audience neanche sul sat e non gli rinnoverà il contratto.
Tv tematiche del poker? roba da fare sul web.
Gli ascolti non sono affatto bassi, e ovunque ci sono canali incentrati sul poker...

Stefano91 ha scritto:
Gli ascolti non sono affatto bassi, e ovunque ci sono canali incentrati sul poker...
Se andava bene come tu vuoi far credere sarebbe rimasto dov' era....
L' approdo su Sky è un chiaro ripiego (d' emergenza) poichè tu sai benissimo che il pubblico potenziale (pagante) su Sky numericamente è minoritario mentre sul digitale terrestre free il pubblico era notevolmente più ampio, vedi tu se vuoi negare l' evidenza.
Ah poi coì per curiosità: Su sky in quale pacchetto inseriscono PokerItalia24?
nel pacchetto dei canali sportivi o in altro?

EteriX ha scritto:
Se andava bene come tu vuoi far credere sarebbe rimasto dov' era....
L' approdo su Sky è un chiaro ripiego (d' emergenza) poichè tu sai benissimo che il pubblico potenziale (pagante) su Sky numericamente è minoritario mentre sul digitale terrestre free il pubblico era notevolmente più ampio, vedi tu se vuoi negare l' evidenza.
Ah poi coì per curiosità: Su sky in quale pacchetto inseriscono PokerItalia24?
nel pacchetto dei canali sportivi o in altro?
2xx di solito è la numerazione riservata ai canali sportivi.

Indietro
Alto Basso