Discussioni su PokerItalia 24

Evidentemente alcuni decoder riescono comunque a gestire questo "problema". Infatti se non ho visto male decoder come il thomson dti 3000 me la fa vedere ma tipo il Telesystem7900 HD no ;)

PokerItalia24 PROVVISORIO

Da facebook:
Nella speranza di fare cosa gradita ai nostri telespettatori, fino al completamento del passaggio sul satellite previsto nei prossimi giorni, POKERItalia24 continuerà ad essere temporaneamente visibile, previa risintonizzazione, anche sul canale 152 del digitale terrestre

ale89 ha scritto:
Da facebook:
Nella speranza di fare cosa gradita ai nostri telespettatori, fino al completamento del passaggio sul satellite previsto nei prossimi giorni, POKERItalia24 continuerà ad essere temporaneamente visibile, previa risintonizzazione, anche sul canale 152 del digitale terrestre
hahahha che gran regalo hahahha
10-15 giorni di proroga, vogliono anche l' applauso? hahahha
andrò a leggere i commenti sempre pepatissimi del loro pubblico
così mi risollevo l' umore

Il 90% delle persone che seguivano il canale via Digitale Terrestre sono messi che tirano giù delle imprecazioni da favola e poi ci sono quel 10% di lecchini che hanno l'abbonamento Sky :D

Trasmette ancora in 4:3... figurati l'HD :D
Comunque in effetti non si capisce più che vogliano fare.
Prima dovevano passare al pay. Poi ci hanno ripensato parlando di alcuni giorni ancora in chiaro. Siamo a Febbraio e il canale continua a essere fta sia sul dtt che sul sat. Boh.......

ale89 ha scritto:
Trasmette ancora in 4:3... figurati l'HD :D
Comunque in effetti non si capisce più che vogliano fare.
Prima dovevano passare al pay. Poi ci hanno ripensato parlando di alcuni giorni ancora in chiaro. Siamo a Febbraio e il canale continua a essere fta sia sul dtt che sul sat. Boh.......

Oltre a loro mi sa che anche altri che stanno su questo mux non sanno cosa fare...Se rimanerci o andare su mux locali:eusa_whistle:

80revival ha scritto:
Oltre a loro mi sa che anche altri che stanno su questo mux non sanno cosa fare...Se rimanerci o andare su mux locali:eusa_whistle:
Tipo RadioItaiaTV? Mistero anche su quello... C'è da vedere che tipo di contratto che hanno fatto... C'è da dire che ai tempi di VideoItalia Telecity / 7Gold con Videoitalia erano "amici"... Infatti una loro rete (Italia8) in Lombardia trasmetteva VideoItalia e mi ricordo qualche hanno fa che hanno collaborato per dei collegamenti da sanremo proprio in questo periodo...
/OT

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Tipo RadioItaiaTV? Mistero anche su quello... C'è da vedere che tipo di contratto che hanno fatto... C'è da dire che ai tempi di VideoItalia telecity /7Gold) e Videoitalia erano "amici"... Infatti una loro rete (Italia8) in Lombardia trasmetteva VideoItalia e mi ricordo qualche hanno fa che hanno collaborato per dei collegamenti da sanremo proprio in questo periodo...
/OT

Infatti;) ...Mi aspetto ancora movimenti sui Mux dell'espresso come anche su altri nazionali...Aspettiamo la fine del letargo invernale:D

Cambiato il logo di PokerItalia 24 (Tra l'altro orrendo)... e attualmente a schermo nero (inattivo) nel Mux ReteA1! Passaggio al pay? Chissà...

Aggiornamento: Eliminato dal Mux ReteA1 PokerItalia24 ;)

Sul Satellite il canale è ancora FTA e trasmette in 16:9 anche se il flag non è attivo e quindi le immagini risultano "stirate" ;)

ale89 ha scritto:
Aggiornamento: Eliminato dal Mux ReteA1 PokerItalia24 ;)

Sul Satellite il canale è ancora FTA e trasmette in 16:9 anche se il flag non è attivo e quindi le immagini risultano "stirate" ;)

Chissà se spostano Lottomatica o qualcos'altro dal Mux 2 al Mux 1:eusa_think:

ale89 ha scritto:
Cambiato il logo di PokerItalia 24 (Tra l'altro orrendo)... e attualmente a schermo nero (inattivo) nel Mux ReteA1! Passaggio al pay? Chissà...
Confermo sul mux Rete A1 è sparito completamente...

Ci sono liberi circa 3,85 Mbps...

Comunque non è proprio sparito definitivamente dal mux. C'è ancora traccia nel NIT e del SDT del canale :D L'hanno staccato alle 9 esatte perchè sono riuscito a fare in tempo uno scatto con il nuovo logo e poi è sparito :lol:

Perchè hanno lasciato qualche traccia nel mux... :D
Comunque il cambio del logo e il passaggio al 16:9 fa pensare che da domani 1 Marzo sarà in esclusiva a sky... ;)

Indietro
Alto Basso