Discussioni su PokerItalia 24

Ha avuto un periodo di gloria quando il poker andava abbastanza di moda, trasmettevano addirittura partite tra Vip o presunti tali se non ricordo male...
Altra cancellazione, che tristezza di piattaforma...

Mi ricordo quando trasmetteva sul 59 DTT. Lo vedevo spesso. Mi piacevano le trasmissioni dove c'erano i tornei, le WSOP, con i nomi dei giocatori più famosi di quegli anni. Peccato era un canale interessante.

Ma negli ultimi anni com'era, esclusiva Sky codificato NDS, o solo in numerazione Sky e in chiaro sul sat? E sul dtt non c'era già più da tempo?

Ma no Fabro, hanno solo cambiato gioco, ora hai Winga (FTA) ;)
Che Winga poi secondo me potrebbe anche stare in numerazione sportiva se però trasmettesse anche Top Planet o Top Calcio che sia.
Oppure non sono pratico, la roulette, giochi di casinò e siti di giochi/scommesse sono per caso uno sport?

Canale con alto potenziale, che non è stato sfruttato, dispiace sia stato chiusi, ma dopo passaggio a sky era pieno di repliche.

Che Winga poi secondo me potrebbe anche stare in numerazione sportiva se però trasmettesse anche Top Planet o Top Calcio che sia.
Oppure non sono pratico, la roulette, giochi di casinò e siti di giochi/scommesse sono per caso uno sport?

Winga TV (SAT) trasmette contenuti sportivi dalle 16 alle 19, dove non può trasmettere la roulette.
Winga sul DTT invece, è stata costretta a trovare qualche accordo per trasmettere contenuti sportivi per un tot di ore al giorno... ed ecco che è spuntato un accordo con Top Calcio prima e Top Planet dopo. Ma Winga sul sat è gestita totalmente da loro e non ha i limiti del dtt. Quindi niente top planet ovviamente. Se vuoi vedere quei canali, deve essere Mediapason a sborsare i soldi di tasca propria e approdare sul sat. Ma dubito lo faranno mai ;)

Comunque il Poker in TV ormai non tira più da anni.. Sono lontani i tempi in cui in seconda-terza serata anche Italia1 faceva i Boom con il poker.
Comunque un pò in tutto il mondo l'interesse è calato, ed aveva repliche perché la maggior parte di programmi in prima tv che andavano in onda (commentate poi in italiano) hanno proprio chiuso in casa madre...
Ma il sito confonde Maurizio con Fabio Caressa? Maurizio a Sky Sport è tutt'altro che una star.. Io non l'ho proprio beccato mai :D

Winga TV (SAT) trasmette contenuti sportivi dalle 16 alle 19, dove non può trasmettere la roulette.
Winga sul DTT invece, è stata costretta a trovare qualche accordo per trasmettere contenuti sportivi per un tot di ore al giorno... ed ecco che è spuntato un accordo con Top Calcio prima e Top Planet dopo. Ma Winga sul sat è gestita totalmente da loro e non ha i limiti del dtt. Quindi niente top planet ovviamente. Se vuoi vedere quei canali, deve essere Mediapason a sborsare i soldi di tasca propria e approdare sul sat. Ma dubito lo faranno mai ;)
Cosa trasmette sul sat dalle 16 alle 19?

Qualcosa adesso potrebbero pure "riciclarla" su SPLIT TV.

Ho la sensazione che i prossimi saranno Lei e Dove, visto come sono trattati…

Indietro
Alto Basso