• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PokerItalia 24

personalmente ritengo una buona notizia la dipartita di Pokeritalia24, un canale spazzatura (sempre personalmente) in meno e banda libera da dedicare (spero) a canali più degni (documentari, factual, viaggi).


spero se ne vadano via presto anche winga e lottomatica tv, o che almeno chi di dovere possa spostarli in numerazioni più relegate.
inoltre credo che canali come questi due sopra non debbano trasmettere in chiaro senza nessuna protezione per i miori: il minimo sarebbe un parental control 18 anni, visto che bisogna avere proprio 18 anni per iscriversi e giocare (buttando via soldi e tempo, sempre personalmente) ai loro giochi.
 
katageo ha scritto:
personalmente ritengo una buona notizia la dipartita di Pokeritalia24, un canale spazzatura (sempre personalmente) in meno e banda libera da dedicare (spero) a canali più degni (documentari, factual, viaggi).


spero se ne vadano via presto anche winga e lottomatica tv, o che almeno chi di dovere possa spostarli in numerazioni più relegate.
inoltre credo che canali come questi due sopra non debbano trasmettere in chiaro senza nessuna protezione per i miori: il minimo sarebbe un parental control 18 anni, visto che bisogna avere proprio 18 anni per iscriversi e giocare (buttando via soldi e tempo, sempre personalmente) ai loro giochi.


winga tv è autorizzato dai monopoli di stato quindi per la millesima volta potete scordarvi che vada via, se poi proprio come dici tu ci vogliono 18 anni (e per iscriversi e poter giocare) si deve inserire il proprio codice fiscale proprio per verificare l'età che problemi può creare? io invece di indignarmi di winga tv mi indigno per il ritorno dei quiz spillasoldi con domande facilissime che hanno fatto nuovamente la loro riapparizione sui canali mediaset (l'ho visto ieri mattina su italia 1) dove con la modica cifra di 5 euro ti abboni e vinci i-pad ricariche etc... senza specificare che è un abbonamento e che ovviamente non si vincerà nulla di quello che dicono, questo è vergognoso, e non winga tv
 
io mi indigno sia per i giochi truffa sia per i canali che sponsorizzano o sono funzionali al gioco d'azzardo, vietato ai minori di 18 anni.

in tutta onestà li trovo degradanti e, sarò bacchettone, credo che permettere anche ai minori di guardarli in modo passivo (sono d'accordo che se uno vuole apre un browser e trova di tutto) si prepara il campo per la semina...

personalmente conosco e ho sentito parlare di minorenni che si iscrivono ai giochi di poker con il codice fiscale (e a volte anche i soldi) dei nonni...

se anche uno su 10 di cui ho notizia fosse una storia vera farebbe capire a tutti lo sfascio e il degrado a cui siamo arrivati in Italia...
 
Joaquito ha scritto:
Poker Italia 24 a schermo nero anche a Napoli, e credo a questo punto in tutta Italia. È l'addio al chiaro?
Molto probabile visto il cambio di logo / grafica e passaggio al 16:9 avvenuto proprio oggi ;) E poi la fine del mese... Tutto che fa pensare all'addio in chiaro (in ritardo di due mesi)... ;)
 
Confermo ;)
Anche se ancora una piccola traccia c'è:
Network Name: Rete A1
Network ID: 12293 (0x3005)
Transport Stream ID: 31000 (0x7918)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 4
Descriptor: Linkage Descriptor
Transport Stream ID: 31000 (0x7918) 650.0 MHz
Original Network ID: 8572 (0x217c)
Service ID: 20
Linkage Type: user defined (0x91)
Descriptor: Linkage Descriptor
Transport Stream ID: 31000 (0x7918) 650.0 MHz
Original Network ID: 8572 (0x217c)
Service ID: 21
Linkage Type: user defined (0x90)
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 650.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 3/4
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 1 (DEEJAY TV) digital television service
Service: 2 (cielo) digital television service
Service: 3 digital television service
Service: 5 digital television service
Service: 4 digital television service
Service: 6 digital television service
Service: 9 (Radio Deejay) digital radio sound service
Service: 10 (Radio Capital) digital radio sound service
Service: 11 (Radio M2o) digital radio sound service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 9 = MPEG service 1 (DEEJAY TV)
Logical channel 26 = MPEG service 2 (cielo)
Logical channel 331 = MPEG service 21 (Discovery World - Premium)
Logical channel 39 = MPEG service 22 (For you)
Logical channel 63 = MPEG service 161 (WingaTV)
Logical channel 56 = MPEG service 25 (FOCUS)
Logical channel 789 = MPEG service 12 (Radio Maria)
Logical channel 152 = MPEG service 13556
 
Indietro
Alto Basso