Discussioni su PokerItalia 24

Non è sempre così.. Anche LadyChannel in chiaro faceva ottimi ascolti eppure è passata di là
Per gli ascolti dipende dal target.. Cose di qualità fanno più ascolti pay che free, vedi Masterchef..

EteriX ha scritto:
ah ok grazie, non ho e sky e continuerò a non averlo :D
Non facciamo la volpe all'uva allora..
Se non ti interessa né PI24, ne Sky che commenti a fare? :)

ale89 ha scritto:
Aggiunto nel Mux ReteA1 un doppione di PokerItalia24 con LCN 152... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Sarà magari per mettere da domani un cartello sul 152 e attivare subito Lottomatica TV sul 59...

Stefano91 ha scritto:
Non facciamo la volpe all'uva allora..
Se non ti interessa né PI24, ne Sky che commenti a fare? :)
Decidi tu cosa devo commentare?
Fino a oggi questo canale apparteneva al digitale terrestre, ne commentavo la sua sorte in quanto tale.
Stai tranquillo che a partire da quando diventerà satellitare solo tu (e pochi intimi) sarete autorizzati a commentarlo.
Tutti invidieremo l' esclusiva possibilità che vi sarà data di ricevere questo grande canale.
Hahahahaha
Credici!

Sul mux Rete A2 è stato aggiunto il canale "Lottomatica" e siccome il canale con LCN 59 è ancora occupato da "POKERItalia24" lo ha memorizzato sul canale 870... Solo che attualmente il canale "Lottomatica" è a schermo nero...

Lottomatica non ha il numeretto LCN al momento ;)

Sicuramente non significa nulla ed evidentemente era già cosi prima... ma sul loro sito c'è scritto:

POKERItalia24 è presente su ambedue le piattaforme, satellitare e DDT. :lol:

Sul satellite è visibile sul canale 222 della piattaforma SKY.
Sul digitale terrestre è necessario risintonizzare i canali. Guida alla sintonizzazione.

Avessero scritto Canale 59 ok... ma perchè scrivere è necessario risintonizzare? Allora rimane sul dtt? E magari solo sul sat passa a pagamento?

ale89 ha scritto:
ma perchè scrivere è necessario risintonizzare? Allora rimane sul dtt? E magari solo sul sat passa a pagamento?
altro editore con le idee chiare hahaha
avrà letto il nostro thread e gli sarà passata la voglia di stare solamente sul sat hahahaha
della serie "cambiamento last-minute!"
(qualcosa di simile)

Io dico che ci hanno ripensato e rimangono sul DTT però passano sul 152 e il 59 passa a Lottomatica TV, altrimenti non si spiega il motivo per cui Lottomatica TV è stato inserito nel mux ReteA2.

EteriX ha scritto:
altro editore con le idee chiare hahaha
avrà letto il nostro thread e gli sarà passata la voglia di stare solamente sul sat hahahaha
della serie "cambiamento last-minute!"
Più che altro tutti gli insulti scritti sulla loro pagina facebook :D Poi fa pensare un po questo doppione aggiunto oggi con lcn 152. Mah :)

ale89 ha scritto:
Più che altro tutti gli insulti scritti sulla loro pagina facebook :D Poi fa pensare un po questo doppione aggiunto oggi con lcn 152. Mah :)
Fa un po' ridere come epilogo..
vado a vedere la pagina-facebook grazie.

scusate (e buon anno a tutti innanzitutto) ma ancora vi chiedete perchè pokeritalia va su sky? E' del fratello di Caressa e tempo fa lessi che pure lui c'ha messo il grano in questa tv.... fate 1+1 e il risultato è il salvataggio dalla sparizione dall'etere, mentre lottomatica non è altro che l'ufficializzazione di blu live presente free su hotbirtd da svariati mesi. Quindi nessuna novità di rilievo all'orizzonte :)

Alla fine (come avevo detto) non hanno più abbandonato il DTT...andando in esclusiva su Sky avrebbero perso ascolti. Alla fine hanno solamente ceduto il 59 a Lottomatica TV e si sono spostati sul 152.

M. Daniele ha scritto:
Alla fine (come avevo detto) non hanno più abbandonato il DTT...andando in esclusiva su Sky avrebbero perso ascolti. Alla fine hanno solamente ceduto il 59 a Lottomatica TV e si sono spostati sul 152.
Ma siete sicuri che su Sky dovevano andare a pagamento?
L' avevano detto loro o era un ipotesi dei telespettatori?..
Sul sito leggo SKY 221 e digitale terrestre canale 59....
Magari intendevano che andavano su Sky ma in chiaro,
in tal caso si sarebbero spiegati male...
Fra l' altro stando sul sat in chiaro hanno aggiunto alla spesa del digitale terrestre la spesa del sat,
se entravano nel pacchetto pay almeno venivano pagati...
Così ora oltre ad essere finiti a una numerazione di second' ordine sul digitale terrestre (152) hanno pure aumentato le spese...
O erano già in chiaro dapprima sul sat e appunto ora passavano a Sky?
Mi sa che sarà il loro ultimo anno se non rivedono qualche scelta.

PS: Comunque i canali a marchio BLU e anche BLU LIVE generalmente erano canali di servizio credo dei Righetto (quelli di Carpediem e di Cafè 24) che a periodi li affittavano a chi fosse interessato a stare sul sat....

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:
scusate (e buon anno a tutti innanzitutto) ma ancora vi chiedete perchè pokeritalia va su sky? E' del fratello di Caressa e tempo fa lessi che pure lui c'ha messo il grano in questa tv.... fate 1+1 e il risultato è il salvataggio dalla sparizione dall'etere, mentre lottomatica non è altro che l'ufficializzazione di blu live presente free su hotbirtd da svariati mesi. Quindi nessuna novità di rilievo all'orizzonte :)
Veramente l'editore di Pokeritalia24 è la De Agostini che guarda caso è anche la proprietaria di Lottomatica.

@EteriX
Questo è quello che scriveva Caressa.
Di certo il 1° gennaio non mi sembra un primo del mese come gli altri dove si fanno questi movimenti.

si Ange 86, ma tempo fa al lancio del canale, ci fu in intervista al fratello di Caressa dove diceva chiaramente che l'idea e parte dei soldi ce li metteva lui. Che poi De Agostini abbia fatto "il grosso" dell'investimento è certo, ma che ci siano di mezzo loro lo è lo stesso

Ange 86 ha scritto:
Veramente l'editore di Pokeritalia24 è la De Agostini che guarda caso è anche la proprietaria di Lottomatica.

@EteriX
Questo è quello che scriveva Caressa.
Di certo il 1° gennaio non mi sembra un primo del mese come gli altri dove si fanno questi movimenti.
Quando veniva lanciata Poker Italia 24 mi pare che la si presentava come televisione promossa dalla Magnolia (di Gori) e da Caressa...
Non ci meravigliamo oggi di scoprire che dietro le quinte c' erano altri...
Riguardo a Lottomatica il 52% appartiene a Olivetti e BNL, De Agostini che lanciò l' OPA di Lottomatica non è l' unica proprietaria e l' unica a decidere il da farsi casomai...appunto si tratta di gente dalle spalle larghe che può permettersi di smenarci per anni...

Diciamo che PokerItalia24 secondo me è provvisoriamente ancora nel Mux ReteA1. Infatti gli è stato dato un "SID" strano per i mux ReteA... quindi penso sia provvisorio. Anche se non capisco il perchè hanno fatto tutto questo pastrocchio quando bastava cambiargli lcn dal 59 al 152 senza cambiare parametri visto che l'altro canale è andato nel Mux ReteA2...
Certo nel loro comunicato parlavano di esclusiva sky. E visto che su "sky" erano già presenti... se parlano di esclusiva penso si riferiscano al criptaggio.

Le parole di Caressa non hanno senso... i movimenti si fanno anche il 1 gennaio (basta volere)... vedi movimenti sia sul dtt che sul sat...

Indietro
Alto Basso