semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Non sanno se partire tra 8 giorni o 4 (5 ieri)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mettiamola così...monk87 ha scritto:perchè il governo starà rispettando i tempi di rilascio dell'autorizzazione![]()
![]()
![]()
![]()
monk87 ha scritto:Secondo me stanno ancora aspettando l'autorizzazione da parte del ministero e a breve se ne usciranno con invettive contro il governo invitandoci di scrivere al loro indirizzo e-mail perchè non potremo ancora avere un po' di poker fresco perchè il governo starà rispettando i tempi di rilascio dell'autorizzazione![]()
![]()
![]()
![]()
semeagol394 ha scritto:E si che aspettano l'autorizzazione è un canle della concorrenza cioe di sky![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SkySport sono anni che trasmette dei tornei divisi in varie puntante (3-5-10), purtroppo li manda in onda solo dopo la mezzanotte, è molto utile avere un canale dove possono trasmette questi tornei in orari umanipiry83 ha scritto:Io sono appassionato di poker, ma 24 ore al giorno sono tante, in più voglio vedere come si fa a seguire un torneo con più puntate se le passeranno in continuo, come credo, visto la penuria di eventi per trasmettere 24 ore.
nula79 ha scritto:salve a tutti, io che abito in provincia di napoli(quindi area switch off) vi informo che gia sta trasmettendo ma non posso dire nulla in merito perche non ho ancora avuto modo di verificare cosa e come trasmette.
trasmette dei video a loop che dice stiamo arrivando anzi "aspettiamo una mago migliore" e poi c'è il contantore in altonula79 ha scritto:salve a tutti, io che abito in provincia di napoli(quindi area switch off) vi informo che gia sta trasmettendo ma non posso dire nulla in merito perche non ho ancora avuto modo di verificare cosa e come trasmette.
nula79 ha scritto:salve a tutti, io che abito in provincia di napoli(quindi area switch off) vi informo che gia sta trasmettendo ma non posso dire nulla in merito perche non ho ancora avuto modo di verificare cosa e come trasmette.
aristocle ha scritto:E' presente anche su satellite (freq 11585 V o canale SKY 222)
ZWOBOT ha scritto:E anche su Atlantic Bird 3 sui 5° ovest dove c'è l'intero multiplex ReteA.
aristocle ha scritto:..in DVB-S2.![]()