Discussioni su PokerItalia 24

Secondo me stanno ancora aspettando l'autorizzazione da parte del ministero e a breve se ne usciranno con invettive contro il governo invitandoci di scrivere al loro indirizzo e-mail perchè non potremo ancora avere un po' di poker fresco perchè il governo starà rispettando i tempi di rilascio dell'autorizzazione:5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:

il "-4" dovrebbe essere quello giusto, visto che dovrebbero partire il 26...

La mia curiosità, da ignorante "in materia", non è tanto su come si decida di guardare un canale dove per 24 ore al giorno e 365 giorni all'anno si vede gente che gioca a carte. Ma su come si organizza il palinsesto. Ditemi pure che i campionati ed i tornei sono numerosissimi, però...le ore, i giorni, i mesi e gli anni di un canale televisivo sono tanti. Comunque, buon divertimento agli appassionati. Poi però fatemi sapere. Soprattutto del palinsesto.

monk87 ha scritto:
Secondo me stanno ancora aspettando l'autorizzazione da parte del ministero e a breve se ne usciranno con invettive contro il governo invitandoci di scrivere al loro indirizzo e-mail perchè non potremo ancora avere un po' di poker fresco perchè il governo starà rispettando i tempi di rilascio dell'autorizzazione:5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:

E si che aspettano l'autorizzazione è un canle della concorrenza cioe di sky :D :D :D :D :D :D

Ma è normale che il governo ostacoli, penso che sappiate tutti cosa ha fatto il governo contro i siti di gambling stranieri (tra l'altro una legge anticostituzionale a livello europeo)... faranno di tutto per non farli aprire

semeagol394 ha scritto:
E si che aspettano l'autorizzazione è un canle della concorrenza cioe di sky :D :D :D :D :D :D

.....il Ministero è un concorrente di Sky? Fatela finita con la politica e con i vittimismi. Cielo ha aperto dopo 15 giorni la data prestabilita. Solo tempi tecnici. Ma secondo te, poi, il canale delle carte per 24 ore fa tanta paura? Figuriamoci quando arriva quello della tombola!

Io sono appassionato di poker, ma 24 ore al giorno sono tante, in più voglio vedere come si fa a seguire un torneo con più puntate se le passeranno in continuo, come credo, visto la penuria di eventi per trasmettere 24 ore.

Sembra che abbiano i diritti per il EPT, il WPT e la WSOP... di conseguenza le cose da trasmettere le hanno, live. Specie nelle ore serali-notturne... per prendere sonno va anche bene. Anche io sono appassionato, lo premetto subito, ma i tavoli in diretta sono lunghissimi nei tempi morti e mani con piatto piccolo per cui dopo una paio d'ore che guardi rischi di addormentarti :)
per il giorno credo che andranno avanti a repliche e sintesi

piry83 ha scritto:
Io sono appassionato di poker, ma 24 ore al giorno sono tante, in più voglio vedere come si fa a seguire un torneo con più puntate se le passeranno in continuo, come credo, visto la penuria di eventi per trasmettere 24 ore.
SkySport sono anni che trasmette dei tornei divisi in varie puntante (3-5-10), purtroppo li manda in onda solo dopo la mezzanotte, è molto utile avere un canale dove possono trasmette questi tornei in orari umani

salve a tutti, io che abito in provincia di napoli(quindi area switch off) vi informo che gia sta trasmettendo ma non posso dire nulla in merito perche non ho ancora avuto modo di verificare cosa e come trasmette.

nula79 ha scritto:
salve a tutti, io che abito in provincia di napoli(quindi area switch off) vi informo che gia sta trasmettendo ma non posso dire nulla in merito perche non ho ancora avuto modo di verificare cosa e come trasmette.

Ma dai

nula79 ha scritto:
trasmette dei video a loop che dice stiamo arrivando anzi "aspettiamo una mago migliore" e poi c'è il contantore in alto

nula79 ha scritto:

E' presente anche su satellite (freq 11585 V o canale SKY 222)

Indietro
Alto Basso