Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che finirà li mediaset extra e non sul mediaset 2 come dice uno dei moderatoriPaolo1969 ha scritto:Ieri mentre stavo seguendo Pokeritalia24, ho visto nella pausa pubblicitaria una comunicazione che diceva cosi:
Copio/incollo dal sito.
Regioni in switch off:
Dal 26 Novembre potrà capitare di perdere il segnale di POKERItalia24 anche se avevi già effettuato una sintonizzazione. Per risolvere questo problema basta effettuare una nuova sintonizzazione, se hai bisogno di indicazioni torna in alto su questa pagina dove troverai una lista di semplici passi che ti aiuteranno a vedere POKERItalia24.
In particolare lo spot, indicava soltanto le regioni che hanno effettuato lo switch-off nel 2009. Che può succedere? Cambio MUX o cambio di parametri dei canali che rendono necessaria una nuova ri-sintonizzazione?![]()
Ma attualmente sta sul MUX Rete A (canali 33 e 44), che non penso cambino frequenza. E' previsto un suo spostamento? Perché parla di regioni che hanno effettuato già lo switch-off? Non capisco. Io se non lo vedo certamente risintonizzo, ma solo per capire.VIANELLO_85 ha scritto:Vengono riassettati tutti i mux, quindi se nel mux che è attualmente cambia frequenza ovvio che bisogna risintonizzare.
Perchè per ora al nord non si trova ancora su quelle frequenza... ma ci andrà quando faranno lo switch off...Paolo1969 ha scritto:Ma attualmente sta sul MUX Rete A (canali 33 e 44), che non penso cambino frequenza. E' previsto un suo spostamento? Perché parla di regioni che hanno effettuato già lo switch-off? Non capisco. Io se non lo vedo certamente risintonizzo, ma solo per capire.
Questo l'ho capito, ma per noi che lo abbiamo effettuato non cambia niente, o no? Ripeto: Perché nello spot hanno parlato di problemi SOLO per le regioni che hanno effettuato lo switch-off nel 2009?ale89 ha scritto:Perchè per ora al nord non si trova ancora su quelle frequenza... ma ci andrà quando faranno lo switch off...![]()
Infatti, è strano. Staremo a vedere. Come ho detto in precedenza, se necessario risintonizzo e poi verifico cosa è successo.VIANELLO_85 ha scritto:lo spot è strano, vediamo che succede.
ale89 ha scritto:Boh allora aspettiamo a vedere che succede
Oppure.... ora questo canale è presente solo in un mux di retea oppure in entrambi? Perchè se è in entrambi magari si toglie da un mux![]()
Paolo1969 ha scritto:Ieri ho notato che premendo il tasto "INFO", adesso ci sono anche le informazioni del programma in onda e del successivo, con inizio e fine. Fino ad ora la dicitura era "Nessuna informazione". Bene. E' utile vedere quando è iniziato un programma e quando finisce, oppure quando ci sono le pause.![]()
anche a me sembra che non sia cambiato nulla...Fanta-Boy ha scritto:A me esce sempre "Nessuna informazione"