Discussioni su PokerItalia 24

Paolo1969 ha scritto:
Ieri sera è tornata di nuovo la dicitura anonima "Nessuna informazione". :mad:
Saranno state prove tecniche? Oppure, da chi dipende la dicitura premendo il tasto "INFO"? :eusa_think:
probabile che siano state prove tecniche. anche con le (poche) locali che lo utilizzano, prima che inserissero l'epg definitivamente, poteva capitare di averlo per un programma, e poi per tutto il resto della giornata no ;) l'epg standard dipende dalle emittenti stesse ;)

Anch'io ho visto l'epg di PokerItalia 24; era completa, durava per 2 o 3 giorni.
Speriamo la riattivino. ;)

Ho scritto alla redazione mi hanno cortesemente risposto, sulla questione EPG :)

"Stiamo ancora testando la piattaforma ma a breve risolveremo i normali problemi tecnici di start up e partiremo con il servizio di EPG anche sul digitale terrestre"

Si certo ;) Ma non tutti hanno sky e quindi l'epg dovrebbe essere sulla frequenza e non sky a metterla solo sui suoi decoder ;) Questo volevo dire :)

Fine OT

Ieri ho notato, che hanno ripristinato l'EPG, dopo che avevo chiesto informazioni. Speriamo che non siano ancora test, perché è utile l'informazione del programma in onda e dell'orario di inizio e fine. ;)

PokerItalia24 raggiunge i 600mila contatti giornalieri, 46esimo canale più visto

cioè questi fanno più di RaiSport e Sport Italia

Anakin83 ha scritto:
PokerItalia24 raggiunge i 600mila contatti giornalieri, 46esimo canale più visto

:eusa_naughty:

Poker Italia 24
0.10% Febbraio 2011
0,11% Marzo 2011

Rai Sport 1
0,26% Febbraio 2011
0,20% Marzo 2011

Rai Sport 2
0,14% Febbraio 2011
0,19% Marzo 2011

Anakin83 ha scritto:

Per contatti si intende "chi ha guardato il canale anche solo per un minuto" facendo zapping, dire "600.000 contatti giornalieri" significa tutto e niente...
io una spiegazione me la sono data: i telespettatori in sostanza vedono un gioco, si fermano un secondo per vedere di che gioco si tratta ed ecco che vengono conteggiati come utenti veri e propri. una barzelletta questo dato come quello di alcune nuove tv...

A volte mi capita che mi fermo per vedere una mano oppure no...pero alcune volte mi capita di vedere una partita intera :D

Indietro
Alto Basso