Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho messo su VH1 e risintonizzato il mux. Mi è uscito un doppio conflitto:
LCN 45: POP o NekoTv (scelto POP)
LCN 49: Fine Living (doppio con stessa LCN, scelto selezione automatica)
Ho anche un Samsung ma quanto descritto l'ho fatto da un decoder zapper collegato via scartidem, hai un Samsung?? io si...credo dipenda da questo
@Lanus e anche per tutti gli altri
Per mettere eventualmente immagini usate
https://postimage.io/ cosi le mettete in HTTPS e non esce l'avviso del triangolo giallo su Firefox e Chrome
Grazie
Confermo: bitrate e risoluzione assolutamente provvisori.POP: (LCN 45)
Video: 1,75 - 1,76 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 480x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Bitrate provvisorio...![]()
In realtà, il conflitto di Fine Living non è mai stato presente: Mediaset ha tolto l'lcn qualche minuto prima che Persidera accendesse il canale sul TIMB3 ...Il conflitto LCN di Fine Living invece non è più presente![]()
In realtà, il conflitto di Fine Living non è mai stato presente: Mediaset ha tolto l'lcn qualche minuto prima che Persidera accendesse il canale sul TIMB3 ...
I decoder/TV che hanno segnalato un conflitto su Fine Living non rispettano lo standard (su tutti i Samsung che ho testato io nessun conflitto su Fine Living) ...![]()
Confermo: bitrate e risoluzione assolutamente provvisori.
Dal 29/4 TV8 torna a 3 Mb/s e POP va a 2.5 Mb/s 720x576i (come K2/frisbee).![]()
Questo è corretto che ci sia, fino al 30/4.Anche da me nessun conflitto sul 49 mentre ovviamente c'è quello tra POP e Neko Tv.
Sky non può chiedere più banda per contratto, se questa è già stata contrattualizzata da altri.woooww cioè dal giorno dopo la finale di IGT? Brutta notizia, già con l'encoder che si ritrova e quella bitrate sarà musica per gli occhiQuindi se sky chiede più banda per contratto sarà sempre tolta a Pop?
![]()
In realtà, il conflitto di Fine Living non è mai stato presente: Mediaset ha tolto l'lcn qualche minuto prima che Persidera accendesse il canale sul TIMB3 ...
I decoder/TV che hanno segnalato un conflitto su Fine Living non rispettano lo standard (su tutti i Samsung che ho testato io nessun conflitto su Fine Living) ...![]()
Il sito è già attivo![]()
Questo è corretto che ci sia, fino al 30/4. (n.d.r. il conflitto tra POP e Neko sul 45)