Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo su VH1 e risintonizzato il mux. Mi è uscito un doppio conflitto:
LCN 45: POP o NekoTv (scelto POP)
LCN 49: Fine Living (doppio con stessa LCN, scelto selezione automatica)

Presente l'epg nel canale 46:

Il 4 Maggio arriva POP!

Pop è il nuovo canale pieno di allegria e divertimento. I Transformers, Power Rangers, i Tecnoinsetti, e tanti altri fantastici programmi ti aspettano dal 4 Maggio.

E normale... i canali erano in conflitto LCN. Per POP e NekoTV il conflitto c'è ancora e come ha già detto 3750... ieri probabilmente sarà così fino a fine mese. Il conflitto LCN di Fine Living invece non è più presente ;)

POP: (LCN 45)
Video: 1,75 - 1,76 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 480x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Bitrate provvisorio... ;)
Confermo: bitrate e risoluzione assolutamente provvisori.
Dal 29/4 TV8 torna a 3 Mb/s e POP va a 2.5 Mb/s 720x576i (come K2/frisbee). ;)

Il conflitto LCN di Fine Living invece non è più presente ;)
In realtà, il conflitto di Fine Living non è mai stato presente: Mediaset ha tolto l'lcn qualche minuto prima che Persidera accendesse il canale sul TIMB3 ...

I decoder/TV che hanno segnalato un conflitto su Fine Living non rispettano lo standard (su tutti i Samsung che ho testato io nessun conflitto su Fine Living) ... ;)

In realtà, il conflitto di Fine Living non è mai stato presente: Mediaset ha tolto l'lcn qualche minuto prima che Persidera accendesse il canale sul TIMB3 ...

I decoder/TV che hanno segnalato un conflitto su Fine Living non rispettano lo standard (su tutti i Samsung che ho testato io nessun conflitto su Fine Living) ... ;)

Anche da me nessun conflitto sul 49 mentre ovviamente c'è quello tra POP e Neko Tv.

Confermo: bitrate e risoluzione assolutamente provvisori.
Dal 29/4 TV8 torna a 3 Mb/s e POP va a 2.5 Mb/s 720x576i (come K2/frisbee). ;)

woooww cioè dal giorno dopo la finale di IGT? Brutta notizia, già con l'encoder che si ritrova e quella bitrate sarà musica per gli occhi :D Quindi se sky chiede più banda per contratto sarà sempre tolta a Pop? :eusa_think:

Anche da me nessun conflitto sul 49 mentre ovviamente c'è quello tra POP e Neko Tv.
Questo è corretto che ci sia, fino al 30/4.

Invece quello di Fine Living, su alcuni decoder/TV, può dipendere dal fatto che si effettua sintonizzazione manuale solo sul TIMB3: il dispositivo in questo caso ancora non "sa" che sul mux mediaset l'lcn è stata rimossa. Effettuando sintonizzazione completa (automatica, quindi su entrambi i mux !!!!), il conflitto non verrà ovviamente segnalato (perchè non c'è). ;)

woooww cioè dal giorno dopo la finale di IGT? Brutta notizia, già con l'encoder che si ritrova e quella bitrate sarà musica per gli occhi :D Quindi se sky chiede più banda per contratto sarà sempre tolta a Pop? :eusa_think:
Sky non può chiedere più banda per contratto, se questa è già stata contrattualizzata da altri.
Come aveva scritto chiaramente 3750..., l'aumento di bitrate di Tv8 è soltanto provvisorio, fintantoché c'è spazio inutilizzato nel Mux. Poi nisba.

Ah ecco :) Bene ;)

Si ho controllato stamattina prima che venisse aggiunto il canale ed era attivo. Nei giorni scorsi invece non era ancora attivo e c'era solo quell'immagine scorrevole che pubblicizzava l'arrivo del canale :)

Qui il promo in loop (dura 5 minuti): https://vimeo.com/214990261 ;)

Questo è corretto che ci sia, fino al 30/4. (n.d.r. il conflitto tra POP e Neko sul 45)

Ma dopo il 30 aprile Neko Tv risolve il conflitto con Pop semplicemente sganciandosi dalla lcn 45 ma rimanendo ancora attiva nel mux di retecapri magari con un'altra lcn o a fondo lista senza lcn o cessa proprio di esistere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso