• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come diceva il mio concittadino Zwobot,finalmente qualcosa di meglio sulla LCN 45,adesso speramo che qualcosa di buono vada anche su LCN 53 e LCN 69...
 
Come diceva il mio concittadino Zwobot,finalmente qualcosa di meglio sulla LCN 45,adesso speramo che qualcosa di buono vada anche su LCN 53 e LCN 69...
Sono ancora tante le lcn da bonificare!! :) la 53, la 65 ("Acqua" ... ma alla fine sempre vendite), la 66 (di giorno sempre vendite e mai musica), la 68 (Play Me ... anche lì stanno trionfando le vendite giorno e notte) e poi l'oscenità massima .... il canale 69 utilizzato al 100% per televendite in un segmente che dovrebbe essere occupato da tv musicali!! (ma possibile che Mediaset non sia interessata a queste posizioni per 105 Tv e R101Tv??). In pratica in quel segmento lcn (66-70) le uniche 2 tv musicali sono VH1 (67) e RadioitaliaTv (70).
E poi c'è anche quel 59 di Split Tv che dà l'aria di qualcosa di provvisorio, una specie di segnaposto per qualcosa mi auguro di migliore che dovrà arrivare.
Insomma, la "bonifica" deve continuare e il lavoro è ancora molto!!!
 
Ho fatto la ricerca il TV mi fa scielgiere se voglio neko o pop sicuri che neko chiude

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Se rimane il ministero deve dare nuova lcn o si accorda con qualcuno o rimane libero a nero la 247 sempre del mux retecapri .
 
Dal sito di POP c'è pure la mail per contattarli, quindi per varie domande (anche quelle su un possibile approdo su Tivusat) si potrebbe chiedere direttamente a loro...

(apro OT)
Sono ancora tante le lcn da bonificare!! :) la 53, la 65 ("Acqua" ... ma alla fine sempre vendite), la 66 (di giorno sempre vendite e mai musica), la 68 (Play Me ... anche lì stanno trionfando le vendite giorno e notte) e poi l'oscenità massima .... il canale 69 utilizzato al 100% per televendite in un segmente che dovrebbe essere occupato da tv musicali!! (ma possibile che Mediaset non sia interessata a queste posizioni per 105 Tv e R101Tv??). In pratica in quel segmento lcn (66-70) le uniche 2 tv musicali sono VH1 (67) e RadioitaliaTv (70).
E poi c'è anche quel 59 di Split Tv che dà l'aria di qualcosa di provvisorio, una specie di segnaposto per qualcosa mi auguro di migliore che dovrà arrivare.
Insomma, la "bonifica" deve continuare e il lavoro è ancora molto!!!

Finché si permette a gente come Gold Tv, Canale Italia e soci a fare quello che vogliono sul digitale, non credo cambierà qualcosa. Speriamo che POP vada bene, così da far scegliere a Sony di inserire un canale musicale (visto che ne ha in UK). Anche se comunque in uno di quei posti ci potrebbe benissimo andare anche Radio Freccia, relegato al 258 per chissà quale motivo...
(chiudo OT)
 
Si ho controllato stamattina prima che venisse aggiunto il canale ed era attivo. Nei giorni scorsi invece non era ancora attivo e c'era solo quell'immagine scorrevole che pubblicizzava l'arrivo del canale :)

Bello il sito (popfun.it), non è ancora disponibile il palinsesto, ma si può avere un'idea più completa per quanto riguarda i programmi. Spero che con l'inizio di maggio possa esserci qualche novità anche per il discorso satellitare.
 
Trasmetterà Transformers Prime.
Ho già salvato il canale tra i preferiti!

Comunque sarebbe da chiederglielo se arrivano su Tivusat, anche se devono ancora cominciare a trasmettere.
 
Non per fare il guastafeste, ma se quelli indicati sul sito sono tutti i programmi che andranno in onda.... 11 titoli mi sembrano un po' pochini

Quasi tutte le serie che trasmettono sono prime visioni, poi è ancora presto, quindi 11 serie per me vanno bene.
 
Bello il sito (popfun.it), non è ancora disponibile il palinsesto, ma si può avere un'idea più completa per quanto riguarda i programmi. Spero che con l'inizio di maggio possa esserci qualche novità anche per il discorso satellitare.

e si può anche giocare nel sito :D
riguardo al numero di cartoni dobbiamo considerare che sono rivolti a bambini/e di 6-9 anni...credo bastino al momento, ma se ne dovessero aggiungere altri ben venga
 
Il sito da un certo lato assomiglia a quello che era stato creato x la mai partita o. Quasi jouniortv
 
Se rimane il ministero deve dare nuova lcn o si accorda con qualcuno o rimane libero a nero la 247 sempre del mux retecapri .

Possono solo spostarlo altrove... aveva già una LCN e l'hanno ceduta.
Comunque credo che cesserà le trasmissioni. TBS aveva solo titolarità della LCN... ma la parte editoriale non era curata da loro (e di fatto dopo la prima esperienza non è più ripartita)...
 
Questa discussione verrà spostata in sezione Televisione o ne verrà aperta un'altra?
 
Possono solo spostarlo altrove... aveva già una LCN e l'hanno ceduta.
Comunque credo che cesserà le trasmissioni. TBS aveva solo titolarità della LCN... ma la parte editoriale non era curata da loro (e di fatto dopo la prima esperienza non è più ripartita)...
ot
Ho avuto lo stesso pensiero. Neko tv e da molto che non esiste più. Sarebbe verosimile visto la programnazione attuale che "attiverà" Capri Fashion con la programmazione attuale di Neko.
Edit: in loop /ot
 
Ma sarebbe meglio cambiale il nome ???
Se si sposta al 247

Perché mai dovrebbe spostarsi sul 247 se il progetto che c'era dietro è stato accantonato? Quando Neko TV si è spostato sul 247 sembrava che dovesse ripartire... ma poi anche lì non se n'è fatto più niente (anche in quel caso la parte editoriale non era curata da TBS).
Su 247 hanno un'altro canale... anche questo mai partito (nelle intenzioni doveva essere una sorta di Fashion TV :D ). Volendo potrebbero farci una nuova Retecapri 2 (visto che anche il 120 andrà via) oppure un nuova Radio Capri TelevisiON (visto che il 66 sembra essere destinato alla nuova Retecapri)... magari anche spostando Capri Casinò sul 247 per portare sul 149 qualcos'altro (sempre che non cedano pure queste)...
 
Mi sorge un dubbio ma il 66 non è musicale? Che centra rete Capri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso