Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono ancora tante le lcn da bonificare!!Come diceva il mio concittadino Zwobot,finalmente qualcosa di meglio sulla LCN 45,adesso speramo che qualcosa di buono vada anche su LCN 53 e LCN 69...
Non si sa cosa farà quando lascerà definitivamente il 45.Ma dopo il 30 aprile Neko Tv risolve il conflitto con Pop semplicemente sganciandosi dalla lcn 45 ma rimanendo ancora attiva nel mux di retecapri magari con un'altra lcn o a fondo lista senza lcn o cessa proprio di esistere?
Ho fatto la ricerca il TV mi fa scielgiere se voglio neko o pop sicuri che neko chiude
Sono ancora tante le lcn da bonificare!!la 53, la 65 ("Acqua" ... ma alla fine sempre vendite), la 66 (di giorno sempre vendite e mai musica), la 68 (Play Me ... anche lì stanno trionfando le vendite giorno e notte) e poi l'oscenità massima .... il canale 69 utilizzato al 100% per televendite in un segmente che dovrebbe essere occupato da tv musicali!! (ma possibile che Mediaset non sia interessata a queste posizioni per 105 Tv e R101Tv??). In pratica in quel segmento lcn (66-70) le uniche 2 tv musicali sono VH1 (67) e RadioitaliaTv (70).
E poi c'è anche quel 59 di Split Tv che dà l'aria di qualcosa di provvisorio, una specie di segnaposto per qualcosa mi auguro di migliore che dovrà arrivare.
Insomma, la "bonifica" deve continuare e il lavoro è ancora molto!!!
https://youtu.be/IvnaBolC2N4anche se tra i video sulla lcn 45 uno in particolare è di pessima qualità, con i pixel che si possono contare uno ad uno...l'altro video invece si vede un pò meglio.
Carina la musichetta![]()
Si ho controllato stamattina prima che venisse aggiunto il canale ed era attivo. Nei giorni scorsi invece non era ancora attivo e c'era solo quell'immagine scorrevole che pubblicizzava l'arrivo del canale![]()
Non per fare il guastafeste, ma se quelli indicati sul sito sono tutti i programmi che andranno in onda.... 11 titoli mi sembrano un po' pochini
Bello il sito (popfun.it), non è ancora disponibile il palinsesto, ma si può avere un'idea più completa per quanto riguarda i programmi. Spero che con l'inizio di maggio possa esserci qualche novità anche per il discorso satellitare.
Se rimane il ministero deve dare nuova lcn o si accorda con qualcuno o rimane libero a nero la 247 sempre del mux retecapri .
otPossono solo spostarlo altrove... aveva già una LCN e l'hanno ceduta.
Comunque credo che cesserà le trasmissioni. TBS aveva solo titolarità della LCN... ma la parte editoriale non era curata da loro (e di fatto dopo la prima esperienza non è più ripartita)...
Ma sarebbe meglio cambiale il nome ???
Se si sposta al 247