Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che sono le wss?

Sono quei trattini bianchi che di solito si notano in alto a sinistra... è un segnale che permette di gestire il rapporto d'aspetto (4:3, 16:9 letterbox e anamorfico, 14:9) ed altri servizi... ;)

Ultima modifica:
Quei trattini si notavamo anche sporadicamente in analogico a quei tempi a che pro

Sono quei trattini bianchi che di solito si notano in alto a sinistra... è un segnale che permette di gestire il rapporto d'aspetto (4:3, 16:9 letterbox e anamorfico, 14:9) ed altri servizi... ;)
Io non ho notato niente

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ho letto che a Giugno faranno Pretty Cure 9, secondo voi è una notizia vera?

Ma l' EPG ha qualche problema ?
Non appare subito, devo rimamere qualche secondo prima che appaiono.
Sul mux ci sono 9 epg settimanali ... devi dare il tempo al decoder/TV di caricarle tutte ... Renderle più veloci significherebbe assegnare più banda alla epg ... ;)

Ultima modifica:
Comunque gliel'ho segnalato. E gli ho anche segnalato che le wss sono sempre lì ... ;)
WSS rimosse alle ore 16:00. ;)
Riguardo allo zoom con crop di "Power Rangers - Jungle Fury" confermo che trattasi di scelta editoriale: i master che hanno a disposizione al playout Encompass sono stati post-prodotti in quel modo per averli 16:9 full screen. Pillar box, 14:9 e stretch a tutto schermo gli piacevano meno ... contenti loro ... ;)

OT
Non sapevo che anche RadioItaliaTV fosse passata sotto Viacom Pubblicità... dal 1° gennaio immagino (o sbaglio? :eusa_think:).
FINE OT

WSS rimosse alle ore 16:00. ;)
Riguardo allo zoom con crop di "Power Rangers - Jungle Fury" confermo che trattasi di scelta editoriale: i master che hanno a disposizione al playout Encompass sono stati post-prodotti in quel modo per averli 16:9 full screen. Pillar box, 14:9 e stretch a tutto schermo gli piacevano meno ... contenti loro ... ;)

Non solo Jungle Fury, ma anche Operation Overdrive: nei titoli di coda è un 16:9 pieno, delle volte è 16:9 zoomato, altre volte i personaggi sono schiacciati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso