Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
Andiamo bene!! Ma non sono ancora stati inseriti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da questo si deduce che Romi Osti ha ceduto le LCN alla sinergia tra PrimaFree/Fascino TV (Donna Shopping); però ho come la sensazione che saranno delle copie, magari mi sbaglierò.
Non capisco perché non vogliono usare id " donna shopping e usano fascino TV su LCN 157/165/267/e le nuove 168/169Da questo si deduce che Romi Osti ha ceduto le LCN alla sinergia tra PrimaFree/Fascino TV (Donna Shopping); però ho come la sensazione che saranno delle copie, magari mi sbaglierò.
Modificati i loghi delle lcn 157 e 165 ora riportano entrambe fascino tv
Tra l’altro non sono copie, ma due canali lineari con programmazione differente, trasmessi in standard definition (720x576i) con banda video di circa 475 Kbit/s. Questi sono i loghi, che testimoniano la sinergia tra Primafree e Fascino TvAttivate CANALE168 (Canale168 Primafree FascinoTv) e CANALE169 (Canale169 Primafree FascinoTv) nel mux Dfree..
Tra l’altro non sono copie, ma due canali lineari con programmazione differente, trasmessi in standard definition (720x576i) con banda video di circa 475 Kbit/s. Questi sono i loghi, che testimoniano la sinergia tra Primafree e Fascino Tv
E dagli screen noto che per ora non ci sono ancora televendite ?
Attivate CANALE168 (Canale168 Primafree FascinoTv) e CANALE169 (Canale169 Primafree FascinoTv) nel mux Dfree..
Eccovi accontentati sul 169 televendita Linda Boutique![]()
Complessivamente avranno 1 Mb/s entrambi e poi l’audio in mono a 64 Kb/s potrebbe solo migliorare ma visti i contenuti tanto vale lasciarlo così come è.
Con 64 mono sicuramente si guadagna. Contenuti o non contenuti. Primafree è 96 mono, per la cronaca.
Bene per Supersix.
Molto bene per super Six sapendo che supersix è in collaborazione con gli altri tre canali ovvero kabooom e iunior TV e infine eurotv chissà che non si rivedano tutti di nuovo sul digitale terrestre ?? Sempre meglio che lotto shopping e sensitivi o medium .Vedremo se momentaneo tipo tappabuchi o definitivo
Specialmente Canale 168; a me pare una programmazione provvisoria, in attesa degli inserzionisti per le televendite
Molto bene per super Six sapendo che supersix è in collaborazione con gli altri tre canali ovvero kabooom e iunior TV e infine eurotv chissà che non si rivedano tutti di nuovo sul digitale terrestre ?? Sempre meglio che lotto shopping e sensitivi o medium .