Discussioni su QVC

Dovrebbe essere un canale di televendite,però quando parte ancora non si sa.

PhOeNiX ha scritto:
guardate cosa ho trovato:

QVC Italy was planned to launch in Italy on Digital terrestrial television in 2008 but the Agcom refused the request.

e allora che c'è a fare?!?!
A questo punto viene da chiedersi che potere ha l'agcom e se ha ancora un utilità?
Ormai siam all'anarchia totale... :icon_bounce:

matteoc4 ha scritto:
bhe però guardando il sito mi sembra un canale di televendite abbastanza serio, non come quelli dei mux locali ;)
http://www.qvc.com/

Io ho visto qualche volta la versione tedesca ed è diversa dai canali di televendite nostrani,molto meno urlata e spesso con prodotti di ottima qualità,bisognerà vedere come sarà questa quando parte.

qvc

Questo canale, presente anche su sky, partirà con le trasmissioni initalia il 01/10/2010.

Stanno costruendo una mega sede italiana nell' hinterland di Milano.

Sono un canale leader nel loro settore e se li paragoni a Mediashopping si inc...no. Il loro target e obiettivo è di maggiore qualità e con vendita di prodotti di marca

Ciao

BeRsErK ha scritto:
per curiosità, mi fate sapere su che canale LCN si è piazzato da voi??
grazie in anticipo

ciao :)

Anchio sul 79, ma anchio schermo nero black !!!!!!!

Maxfroz ha scritto:
Questo canale, presente anche su sky, partirà con le trasmissioni initalia il 01/10/2010.

Sono un canale leader nel loro settore e se li paragoni a Mediashopping si inc...no. Il loro target e obiettivo è di maggiore qualità e con vendita di prodotti di marca

Ciao
E' sempre un canale di televendite, hanno poco da fare gli snob...:evil5: :icon_rolleyes:

Magari vendono le ferrari, gli swarovsky, i violini Stradivari ..:lol: :lol: :lol: :lol: .. e questi indubbiamente su Mediashopping non si sono mai visti ..;) .. e ciò li metterebbe un palmo sopra quest'ultima .:D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maxfroz ha scritto:

Ciao

Puoi dire la fonte di questa notizia?
Grazie

Maxfroz ha scritto:

Ciao

Se fosse vera quasta notizia diresti..... Sarà presente anche su Sky..... perchè ora su Sky non c'è....

Maxfroz ha scritto:

Ciao

Interessante. :eusa_think:

sarei stato più contento che un leader del settore intrattenimento straniero sbarchi qui in Italia, perché io di qualità vedo solo RAI4 sotto questo punto di vista.....

Indietro
Alto Basso