Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto viene da chiedersi che potere ha l'agcom e se ha ancora un utilità?PhOeNiX ha scritto:guardate cosa ho trovato:
QVC Italy was planned to launch in Italy on Digital terrestrial television in 2008 but the Agcom refused the request.
e allora che c'è a fare?!?!
Non credo proprio!Rubbenino ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che guarda 24 ore su 24 canali di televendite?
Rubbenino ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che guarda 24 ore su 24 canali di televendite?
mangione_andrea1984 ha scritto:Già l'avevo detto, lo vedrò se e solo se realmente trasmettono lo chef Tony, altrimenti no![]()
![]()
![]()
matteoc4 ha scritto:bhe però guardando il sito mi sembra un canale di televendite abbastanza serio, non come quelli dei mux locali
http://www.qvc.com/
Pensa che all'estero hanno molto successo...Rubbenino ha scritto:Ma c'è davvero qualcuno che guarda 24 ore su 24 canali di televendite?
BeRsErK ha scritto:per curiosità, mi fate sapere su che canale LCN si è piazzato da voi??
grazie in anticipo
ciao![]()
E' sempre un canale di televendite, hanno poco da fare gli snob...Maxfroz ha scritto:Questo canale, presente anche su sky, partirà con le trasmissioni initalia il 01/10/2010.
Stanno costruendo una mega sede italiana nell' hinterland di Milano.
Sono un canale leader nel loro settore e se li paragoni a Mediashopping si inc...no. Il loro target e obiettivo è di maggiore qualità e con vendita di prodotti di marca
Ciao
Maxfroz ha scritto:Questo canale, presente anche su sky, partirà con le trasmissioni initalia il 01/10/2010.
Sono un canale leader nel loro settore e se li paragoni a Mediashopping si inc...no. Il loro target e obiettivo è di maggiore qualità e con vendita di prodotti di marca
Ciao
Maxfroz ha scritto:Questo canale, presente anche su sky, partirà con le trasmissioni initalia il 01/10/2010.
Ciao
Ciao
Nicola47 ha scritto:Puoi dire la fonte di questa notizia?
Grazie