Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Janko ha scritto:Novità digitali - Ad ottobre la partenza di 'QVC' sul Dtt, non solo televendite
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22705
LuProduction ha scritto:C'è bisogno di dare più spazio ai tre canali SPORTITALIA in termini di qualità...
aristocle ha scritto:In che senso non solo televendite?
Il titolo è fuorviante, fa pensare a un canale generalista ma credo sarà simile a QVC Germany.
DTTutente ha scritto:Decente un canale di televendite?![]()
Pero ci sono canali di televendite decenti o che comunque sono diversi dal solito...Corry744 ha scritto:In effetti lo credo anche io che sarà un altro ennesimo canale di televendite, speriamo però che diano alternanza anche ad altri programmi, già ne abbiamo un pò troppi di canali di televendite e shopping, sia a livello nazionale che locale.![]()
ROCKY89 ha scritto:alleluia!!! finalmente si sa una data di partenza ufficiale, dopo circa 1 anno di cartello fisso!!! speriamo che, oltre alle televendite, ci siano anke programmi più interessanti...![]()
anche se le televendite son fatte beneDTTutente ha scritto:Decente un canale di televendite?![]()