Discussioni su QVC

Comunque si punta sempre di più sulla quantità di canali, più che sulla qualità. A questo punto i mux telecom stanno per diventare un tacchino farcito con canali tutti con una qualità al limite dell'umano. Pure Dahlia che è pay rasenta a volte lo squallido.

Soprattutto la telecom deve dare ai suoi 3 mux una forma più omogenea, costruita con una logica e soprattutto in grado di fornire soprattutto qualità.

C'è bisogno di dare più spazio ai tre canali SPORTITALIA in termini di qualità...

LuProduction ha scritto:
C'è bisogno di dare più spazio ai tre canali SPORTITALIA in termini di qualità...

C'è bisogno di fare lo switch-off, altrimenti i problemi di banda persisteranno.
Comunque Sportitalia è già titolare di 1 rete, se anziché regalarla a Premium Gallery la utilizzasse non ci sarebbe problema.

Già ed io provo a scommettere che a lungo andare la Timb si comprerà qualche altra frequenza proprio magari di 7 Gold, come mi è sembrato di capire tempo fa si stava facendo in Emilia Romgna; quindi oltre a Qvc inseriranno altri contenuti in futuro. :D

si sà allora quanto partirà sto canale dopo 10 anni ormai che è affisso il cartello, ma visto che si tratta di un canale di solte televendite tanto valeva che restasse solamente un cartello!!

e vediamo che canale sarà. A quanto capito sara un canale con le televendite simili al genere di Media shopping o del vecchio Home shopping europe...

In effetti lo credo anche io che sarà un altro ennesimo canale di televendite, speriamo però che diano alternanza anche ad altri programmi, già ne abbiamo un pò troppi di canali di televendite e shopping, sia a livello nazionale che locale. ;)

alleluia!!! finalmente si sa una data di partenza ufficiale, dopo circa 1 anno di cartello fisso!!! speriamo che, oltre alle televendite, ci siano anke programmi più interessanti...:D

DTTutente ha scritto:
Decente un canale di televendite?:doubt:

Ah! è un canale di televendite? nn sapevo, ritiro tutto quello che ho detto! bastava solo mediashopping, no! un'altro canale stesso, ah!!! :cussing:

Corry744 ha scritto:
In effetti lo credo anche io che sarà un altro ennesimo canale di televendite, speriamo però che diano alternanza anche ad altri programmi, già ne abbiamo un pò troppi di canali di televendite e shopping, sia a livello nazionale che locale. ;)
Pero ci sono canali di televendite decenti o che comunque sono diversi dal solito...

Cioè mediashopping ha le sue televendite qvc avra le sue televendite puntoshop ha le sue di televendite... le locali invece fanno un misto solo tanto per sprecare spazio nel mux ;)

Per ora di locali che hanno creato un canale accettabile di televendite sono quelli di quartarete in piemonte con stock tv (fa delle sue televendite) e non quelle che trasmettono in tutte le tv locali ed è in 16:9 ;)

Non che le televendite siano intrattenimento ma dire che un canale di televendite è inutile oppure interessante o no beh dimende da come è fatto... poi se uno lo guarda o no è un altro conto :)

Spero di aver fatto capire quello che volevo dire:D

se Qvc trasmetterà le televendite dello chef tony e di roberto artigiani diventerà di diritto il mio canale preferito! :D :D

Pauar pleier super gioi! (cit.)

Indietro
Alto Basso