Discussioni su QVC

adriaho ha scritto:
500 persone, spero che il canale abbia successo, perche assumere 500 persone in un momento di crisi è niente male
Non penso sai che sarà la televisione a salvare l' occupazione...
mi dispiace tantissimo doverlo dire ma lo penso...

ZoroEntoni ha scritto:
ho iniziato a vedere che sono partiti dei promo dove ci fanno conoscere i presentatori che si alterneranno alle televendite, tra questi ho visto una che presentava le televendite di mediashopping e che si può vedere anche in alcuni spot............... , quando ,'ho vista sono rimasto molto sorpeso, che sia stata cacciata da mediashopping e sia passata al canale concorrente mi chiedo???? :5eek:
L'avevo notato anch'io...:D

EteriX ha scritto:
Non penso sai che sarà la televisione a salvare l' occupazione...
mi dispiace tantissimo doverlo dire ma lo penso...
hai ragione, ma tenere con un lavoro 500 persone è gia qualcosina

Fanta-Boy ha scritto:
Wow,c'è tanta gente allora che segue Mediashopping. :lol:

guarda mai seguito il canale, ma mi è capitato di vederla in alcune pubblicità di mediashopping sulle reti mediaset!!!

ZoroEntoni ha scritto:
guarda mai seguito il canale, ma mi è capitato di vederla in alcune pubblicità di mediashopping sulle reti mediaset!!!
Allora vuol dire che su Mediashopping metteranno qualcun'altro :D

francesca de rose (è lei la presentatrice passata da mediashopping a QVC) lavorara già ad home shopping europe e poi canale D e poi ancora quando il canale è divantato mediashopping, anche io quando l'ho vista sono rimasto sorpreso, ma sinceramente credevo di trovare anche qualche altro dell'ex home shopping europe

adriaho ha scritto:
io non lo ricevo... mi puoi dare la frequenza???

Comunque non si venderanno solo gioielli, ci saranno anche le televendite di elettronica...

La differenza di questo tipo di emittenti (come si puo' vedere dalla versione inglese e tedesca su Astra, o americana in streaming) e' che hanno oltre 3/4 di programmazione in diretta, a parte qualche ora notturna in replica.
Il repertorio di oggetti presentati (con eventuali prove di funzionamento, appunto in diretta, ... e relative figuraccie comprese...) e' a livello di grande centro commerciale: di tutti i generi.

Vico84 ha scritto:
francesca de rose (è lei la presentatrice passata da mediashopping a QVC) lavorara già ad home shopping europe e poi canale D e poi ancora quando il canale è divantato mediashopping, anche io quando l'ho vista sono rimasto sorpreso, ma sinceramente credevo di trovare anche qualche altro dell'ex home shopping europe

AHAHAHAHAHHA quindi si passa tutti i canali di shopping!!!

Con "Home Shooping Europe" (HSE): 250 dipendenti (in seguito ceduta per fare Mediashopping) non era finita bene e non eravano in epoca di crisi economica....Non so stavolta in che cosa possano sperare....
:5eek:

EteriX ha scritto:
Con "Home Shooping Europe" (HSE): 250 dipendenti (in seguito ceduta per fare Mediashopping) non era finita bene e non eravano in epoca di crisi economica....Non so stavolta in che cosa possano sperare....
:5eek:
questi secondo me riusciranno... se riescono in ben 7 paesi

adriaho ha scritto:
questi secondo me riusciranno... se riescono in ben 7 paesi
Speriamo. Anche perché dalla impostazione sembrano proprio voler seguire la formula di HSE che a me personalmente piaceva. Mediashopping ora mi sembra un contenitore di televendite "a caso", con 99 su 100 Jill Cooper che urla. :D

che razza d'orario per far partire le trasmissioni, a questo punto non era meglio farle iniziare alle 21:00 del 30 settembre? chi li segue alle 23? certo che come inizio....

Vico84 ha scritto:
che razza d'orario per far partire le trasmissioni, a questo punto non era meglio farle iniziare alle 21:00 del 30 settembre? chi li segue alle 23? certo che come inizio....
Almeno così possiamo vedere la partenza del canale senza dover aspettare per forza mezzanotte.
Certo che partire in prima serata come hanno fatto negli ultimi mesi, ad es. La5 o La7d, sarebbe stato meglio :eusa_think:.
D'altronde è una loro scelta; possono partre quando vogliono.

Forse perchè alle 23.00 c'è la mega offerta del giorno...Mi sembra di aver capito che ogni giorno a quell'ora fanno una mega offerta per qualche ora su un prodotto...

DTTutente ha scritto:
Forse perchè alle 23.00 c'è la mega offerta del giorno...Mi sembra di aver capito che ogni giorno a quell'ora fanno una mega offerta per qualche ora su un prodotto...
Non so se sbaglio ma il today's special value mi sembra sia a mezzanotte :eusa_think:

Indietro
Alto Basso