Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non se l'è sentita di far parte di questa nuova esperienza... si sarà tirata indietro; mi sembra strano però visto che è un esperta nel campo delle televenditeVico84 ha scritto:intanto è successo che la presenter Francesca De rose (che configurava nei vari promo del canale prima della partenza) ex presentatrice di home shopping europe e presentatrice di mediashopping non configura più tra i presenter di QVC, almeno nel sito non compare la sua scheda e in tv non si è ancora vista, neanche il tempo di iniziare è già l'hanno segataXD
sisi son tutti molto educati.pietro89 ha scritto:neanche le donne urlano.
Beh ma un canale di televendite si deve vedere nella maggior parte d'italia se no chiude... ecco perchè si vede su internet su sky su tivu sat sul dtt...DDTV ha scritto:Beh... Sicuramente è + professionale rispetto ad altri canali o programmi. Rimane il fatto che avrebbero potuto inserirlo + tardi nelle aree non-switchate a vantaggio d 1altro canale o dell'HD, visto che La7 si sta muovendo mentre tutti gli altri dormono...
Con tutta la gente poco educata che si vede in questi anni in tv (non faccio nomiadriaho ha scritto:sisi son tutti molto educati.
strano che a quell'ora ci fosse una diretta, magari era una replica e si saranno scordati di togliere la scritta...clb ha scritto:Oh non so se è stato fatto notare ma a quest'ora vanno in onda 2 cose diverse. Sul satellite va in onda una televendita (in diretta, dice) e sul DTT un documentario sul Futurismo a Milano![]()
sta simpatico pure a me...-Giu- ha scritto:Marco Granati.
no magari, lui è un venditore, sa spacciarti il commodore 64 come la console di ultima generazione.Fran101 ha scritto:Ho sentito che c'è anche Roberto Artigiani tra i presentatori di QVC; ma è vero?![]()
Ah, certo; me lo ricordo benissimo; in effetti le sue televendite non erano molto veritiere...adriaho ha scritto:no magari, lui è un venditore, sa spacciarti il commodore 64 come la console di ultima generazione.
son tutti molto calmi.DDTV ha scritto:Ho notato la calma della presenter mentre trasmetteva la sezione di tecnologia. Poi non so come sia nelle altre sezioni...