Discussioni su QVC

intanto è successo che la presenter Francesca De rose (che configurava nei vari promo del canale prima della partenza) ex presentatrice di home shopping europe e presentatrice di mediashopping non configura più tra i presenter di QVC, almeno nel sito non compare la sua scheda e in tv non si è ancora vista, neanche il tempo di iniziare è già l'hanno segataXD

Vico84 ha scritto:
intanto è successo che la presenter Francesca De rose (che configurava nei vari promo del canale prima della partenza) ex presentatrice di home shopping europe e presentatrice di mediashopping non configura più tra i presenter di QVC, almeno nel sito non compare la sua scheda e in tv non si è ancora vista, neanche il tempo di iniziare è già l'hanno segataXD
Forse non se l'è sentita di far parte di questa nuova esperienza... si sarà tirata indietro; mi sembra strano però visto che è un esperta nel campo delle televendite :D . :eusa_think:

comunque ci sono i conduttori maschili che sono molto bravi...Non urlano non dicono cavolate...

neanche le donne urlano. hanno tutti dei toni pacati, è lo stile del canale che vuole differenziarsi dagli altri "shopping channel" e infondere più fiducia nei clienti... ;)

Beh... Sicuramente è + professionale rispetto ad altri canali o programmi :D. Rimane il fatto che avrebbero potuto inserirlo + tardi nelle aree non-switchate a vantaggio d 1altro canale o dell'HD, visto che La7 si sta muovendo mentre tutti gli altri dormono...

DDTV ha scritto:
Beh... Sicuramente è + professionale rispetto ad altri canali o programmi :D. Rimane il fatto che avrebbero potuto inserirlo + tardi nelle aree non-switchate a vantaggio d 1altro canale o dell'HD, visto che La7 si sta muovendo mentre tutti gli altri dormono...
Beh ma un canale di televendite si deve vedere nella maggior parte d'italia se no chiude... ecco perchè si vede su internet su sky su tivu sat sul dtt...

adriaho ha scritto:
sisi son tutti molto educati.
Con tutta la gente poco educata che si vede in questi anni in tv (non faccio nomi :mad: ) un pò di rispetto verso il proprio pubblico ci vuole. :happy3:
Peccato che questa "filosofia" si applichi solo per un canale di televendite...
ci vorrebbe talvolta più educazione nei programmi delle tv generaliste che noi tutti ben conosciamo. :sad:

Oh non so se è stato fatto notare ma a quest'ora vanno in onda 2 cose diverse. Sul satellite va in onda una televendita (in diretta, dice) e sul DTT un documentario sul Futurismo a Milano ;)

Avevo letto anch'io qualcosa del genere sul fatto che sul digitale terrestre non vanno le stesse cose del sat in alcune ore... qualcuno sa come mai? C'è qualche restrizione sul dtt Riguardo a dirette e televendite?

clb ha scritto:
Oh non so se è stato fatto notare ma a quest'ora vanno in onda 2 cose diverse. Sul satellite va in onda una televendita (in diretta, dice) e sul DTT un documentario sul Futurismo a Milano ;)
strano che a quell'ora ci fosse una diretta, magari era una replica e si saranno scordati di togliere la scritta...

Molti simpatici Roberta Mandelli :D (proviene dal mondo del teatro) e Marco Granati. Sembrano miei vicini di casa :D

Alcuni si sciroppano 7 ore di diretta ..roba che nemmeno Pippo Baudo a Sanremo si faceva :D
Qualcuno verso sera quando è in diretta lascia trapelare EVIDENTI segni di cedimento dimenticando codici, numeri di telefono ecc...

Comunque pur non essendo un fan di televendite (se non per vedere che scemate vendono soprattutto nelle tv locali, per la cronaca il BAFFO propina uno sturilavandina ad aria compressa :D occhio che con le vecchie tubazioni può spaccarle :D ) mi sembra un OTTIMO canale nel suo genere. Sarà ancora meglio quando manderanno in onda le telefonate dei clienti.
Detto questo spero non degeneri con altri canali QVC (settoriali)..uno basta e avanza soprattutto sul nostro derelitto DTT :D

Ho sentito che c'è anche Roberto Artigiani tra i presentatori di QVC; ma è vero? :happy3:

stamattina hanno trasmesso un documentario o roba del genere (mi pare parlassero d'arte).

Fran101 ha scritto:
Ho sentito che c'è anche Roberto Artigiani tra i presentatori di QVC; ma è vero? :happy3:
no magari, lui è un venditore, sa spacciarti il commodore 64 come la console di ultima generazione.

adriaho ha scritto:
no magari, lui è un venditore, sa spacciarti il commodore 64 come la console di ultima generazione.
Ah, certo; me lo ricordo benissimo; in effetti le sue televendite non erano molto veritiere... :icon_rolleyes:

Ho notato la calma della presenter mentre trasmetteva la sezione di tecnologia. Poi non so come sia nelle altre sezioni...

DDTV ha scritto:
Ho notato la calma della presenter mentre trasmetteva la sezione di tecnologia. Poi non so come sia nelle altre sezioni...
son tutti molto calmi.

Indietro
Alto Basso