• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su R101 TV

Vero è in affitto sul 55. Possibili motivi:
- la LCN non è destinata a un canale di soap, quindi non avrebbe senso acquistarla se poi gli viene revocata;
- non hanno soldi per comprarsela;
- l'insieme delle due sopra :D

OT:
Se Vero ha la doppia LCN 55 e 137, non vedo dove stia il problema a dare la LCN 55 a Mediaset Novela
/OT
 
Io direi di tenere d'occhio i mux Mediaset... a mio parere starei attento sul mux Mediaset 2 o La3 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il mux Mds 2 dovrebbe ospitare Novela, sinceramente dubito metteranno anche R101 Tv... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
che poi... prima o poi dovremmo pure pensare ad un trasferimento di Radio Italia Tv in un mux Mediaset, dato che non hanno più nulla a che fare con Elemedia bensì con Mondadori...
 
Visto l'eliminazione del canale radio Italia smi dal mux 44 Rete A mi sa che qualcosa bolle in pentola e si intuisce che..... vedremo.
 
Vedremo... Ma comunque la radio potevano anche tenerla nel mux... Non è che una radio occupi poi chissà quanto spazio. E lo spazio su ReteA non manca.
 
Segnalo, se puo essere utile, che da qualche giorno RadioItaliaTv è tornato anche sul mux 7gold in Campania, dopo che era stato eliminato qualche tempo fà per inserire il canale TeleItalia. :)
 
Beh con l'arrivo di Teleitalia era stato eliminato in tutta italia dai mux locali ;) Vediamo ora se verrà reinserito oppure no. Ma non ne capisco il senso... Comunque torniamo in tema. Per RadioItalia c'è il suo thread :) ;)
 
Magari non significa nulla... ma RadioCapriTelevisiON è a schermo nero attualmente. Problemi tecnici o a breve ci saranno novità?
 
Indietro
Alto Basso