• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su R101 TV

Qualc'uno deve comunicare ai tecnici di retecapri che si sono dimenticati di togliere l'intermittenza dell'albero di natale (accendi- spegni)e di mettere un interruttore che stia acceso. Mai vista un emittente così. A cosa serve spegnere e accendere continuamente i canali. Non hanno niente di meglio da fare?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Hanno fatto progressi...per modo di dire. :D

io non sono così afferrato sulla situazione dei singoli mux
però mi pare di capire che in quelli mediaset tanto posto non ci sia. Allo stesso tempo, il disastrato mux di retecapri, se tutti i canali in giro per l'italia
fossero accesi, probabilmente una certa copertura ce l'avrebbe.
Forse a mondadori/mediaset conviene sganciare un tot di soldi a retecapri per riaccendere almeno i ripetitori che fanno servizio sulle principali città
che non sacrificare spazio in uno dei suoi mux.. specie se hanno in vista l'accensione di nuovi canali (leggo di novelia -?-)

Non trovo altre spiegazioni altrimenti :eusa_shifty:
 
Il Mux Mediaset3 per esempio è praticamente vuoto... Quindi... ;) Poi c'è Dfree, ReteA... insomma prima di andare su Retecapri :D ;)
 
Il Mux Mediaset3 per esempio è praticamente vuoto... Quindi... ;) Poi c'è Dfree, ReteA... insomma prima di andare su Retecapri :D ;)

ecco.. come non detto :laughing7:

mi sento di escludere con una certa "enfasi" i mux di reteA.... non credo che l'ex cavaliere andrebbe a dare dei soldi (parecchi)
al suo storico "nemico" de benedetti :) sapendo anche del mega risarcimento che mediaset deve dare all'espresso
per la vicenda mondadori di tanti anni fa :)
 
Quindi rimane sul mux della ReteCapra? Il segnale c'è / non c'è e con una definizione al momento pessima.... Ma cosa trasmetterà?
 
ecco.. come non detto :laughing7:

mi sento di escludere con una certa "enfasi" i mux di reteA.... non credo che l'ex cavaliere andrebbe a dare dei soldi (parecchi)
al suo storico "nemico" de benedetti :) sapendo anche del mega risarcimento che mediaset deve dare all'espresso
per la vicenda mondadori di tanti anni fa :)

L'ha fatto fino all'anno scorso :laughing7:
 
Beh ma di fatto R101 non è di mediaset. E sempre un canale di terzi. E poi come detto da cr92 fino all'anno scorso problemi non se ne sono fatti. E poi se stiamo a guardare anche RadioItaliaTv è sul Mux ReteA. Quindi?

;)
 
E' di Mondadori, il cui azionista di maggioranza è Fininvest come Mediaset, tecnicamente però sono società diverse...
 
Si... ma sono solo ipotesi. Da com'era stato detto però in teoria potrebbe essere sia su Retecapri sia su un altro mux (mediaset, retea o quel che sarà) ;)
 
Quando partirà R101 su LCN 66?

Cmq Radio Capri Television non chiuderà: dal 5 maggio è presente anche su LCN 163, quindi l'LCN 66 sarà liberata per R101
 
Si cose che si sanno già :)
Il messaggio in effetti non scorre più su RadioCapriTelevisiON. Ma magari non significa nulla. A inzio mese solitamente ci sono sempre movimenti sui mux (soprattutto locali). Vediamo se cambierà qualcosa oppure no...
 
Indietro
Alto Basso