Discussioni su R101 TV

Ci son troppi canali di Musica, davvero troppi l'unica possibilità sarebbe puntare sulla qualità audio... quindi MP2 ad alto bitrate o meglio AC3 multicanale quando possibile!

Ci sono tanti canali musicali, questo è vero. E neanche uno fatto come si deve purtroppo. Ma mi riferisco ai contenuti e non di certo alla "qualità" video/audio...

Beh però per trasmettere un canale musicale (che poi questa sarà, probabilmente, una Radio in TV) come si deve la qualità audio dovrebbe essere la cosa più importante, no?

Certo sei poi trasmettono musica napoletana :5eek:

Su LCN 66 bande colorate, mux Retecapri.

Stò cercando di capire una cosa perchè su un decoder (e solo su quello) mi dà eliminata LCN 66 e due 163, una con RadioCapriTelevision normale, l'altra con lo stesso identificativo ma le bande colorate....boh...no niente, solo crisi mistica dl decoder....

Ultima modifica:
Ma non bastava semplicemente eliminare il SID della LCN 66? Cioè hanno rimesso la LCN 66 per un cartello, direi che si sono sprecati :laughing7:

A dire il vero sulla LCN 66 non è cambiato nulla. Stesso sid, stessi pid a/v.

E invece cambiato il SID e i pid a/v di RadioCapriTelevisiON (dove trasmette regolarmente).

Sto notando che in alcuni mux nazionali e locali inizia ad andare di moda l'inserimento del SID uguale al numeretto LCN del canale... ;)

Io ho riscontrato questa situazione sul mio tv:
- 66: schermo nero con tv che mi chiedeva di eliminare il canale
- 163 cartello a basso bitrate

Dopo la risintonizzazione il cartello è finito sul 66 e sul 163 è spuntato il canale....
Un po' casinari, bastava che sul canale 66 associassero nuovi pid col cartello! :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma non bastava semplicemente eliminare il SID della LCN 66? Cioè hanno rimesso la LCN 66 per un cartello, direi che si sono sprecati :laughing7:

quel canale è sintonizzato (da chi riesce a prendere il mux Retecapra :) ...) Quindi eliminando i parametri o risintonizzando perderebbe la lcn, non sapendo noi che cosa succederà a quel canale non è sbagliato mantenere i parametri. Non è che sono tutti come noi, c'e' gente che non risintonizza dallo switch-off .... e poi chi seguiva Radiocapri tv vedendo il cartello magari risintonizza o si sposta sul 163 (e se ha tv che si auto aggiorna lo trova già li) direi che è una delle cose più intelligenti fatte da questo mux fino ad ora

ma quando dovrebbe partire R101TV? IO ho appena fatto una risintonizzazione e appare la stessa scritta sul 66 e 163 spero vivamente che nn devo farla piu' un'altra volta per vedere R101TV SE mi potete rispondere grazie tante.

Da questa sera non riesco a ricevere nessun canale del mux Alpha: tutto a schermo nero! Non che mi interessi particolarmente, ma l'ho segnalo lo stesso

Comunque la mia TV oggi pomeriggio appena ho sintonizzato RadioCapriTelevisiON sulla LCN 66, la mia TV si è riavviata ed ha cancellato la LCN 66 e ha lasciato solo la LCN 163, poi ho effettuato la sintonizzazione automatica e la LCN 66 è comparsa nuovamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma quando dovrebbe partire R101TV? IO ho appena fatto una risintonizzazione e appare la stessa scritta sul 66 e 163 spero vivamente che nn devo farla piu' un'altra volta per vedere R101TV SE mi potete rispondere grazie tante.

un'altra domanda ho fatto bene o no a fare la risintonizzazione mi potete rispondere anche alle domande qui sopra grazie tante.

Risintonizzare male non fa. Comunque ormai dovrebbe mancare poco all'arrivo di r101 ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Risintonizzare male non fa. Comunque ormai dovrebbe mancare poco all'arrivo di r101 ;)

Inviato dal mio GT

grazie, ale89, ma io volevo sapere io ho risitonizzato ma in questo momento ci sono 2 cartelli uguali sul 66 e 163 io volevo sapere se sul 66 della lcn quando partira' R101TV MI apparira'R101TV oppure no?grazie della risposta.

Non si sa. Comunque il cartello è solo sul 66. E poi non si sa ancora su che mux andrà ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso