Discussioni su R101 TV

Ecco le immagini:
10441930_674744705907712_123930162763849078_n.jpg

10413382_674744749241041_3779049326838478885_n.jpg

Adesso la domanda è d'obbligo: e su satellite? :lol: ;)

Beh, visto che su terrestre hanno avuto la "possibilità" di andare sull'ambitissimo mux "caprino", allora su sat, come minimo, saranno visibili sia su HB che su Astra... :lol:

A parte gli scherzi, questa scelta da parte di una rete nazionale di andare su un mux che è nazionale solo sulla carta non la capisco proprio! :doubt: Chi li vedrà?

E prima un video senz'audio... work in progress, speriamo che riescano a sistemare anche Radio Italia TV portandola al 16:9 :)

Secondo me ReteCapri non ha venduto la LCN a R101, anzi, secondo me hanno detto: Volete la LCN? Venite sul nostro Mux!

Se fosse così, avrebbero detto la stessa cosa anche alla GVE per Vero no? Anche se poi loro hanno aggiunto la scritta "Capri" nel logo e nell'indicazione.

Io credo che è una situazione provvisoria (tipo Arturo o Dinamica), una sorta di cortesia per avergli dato la LCN. Non credo che un canale in orbita Mediaset rimanga in un mux così scarso. Ciò non toglie che comunque Retecapri si vende al miglior offerente.

Se fosse così, avrebbero detto la stessa cosa anche alla GVE per Vero no? Anche se poi loro hanno aggiunto la scritta "Capri" nel logo e nell'indicazione.

Io credo che è una situazione provvisoria (tipo Arturo o Dinamica), una sorta di cortesia per avergli dato la LCN. Non credo che un canale in orbita Mediaset rimanga in un mux così scarso. Ciò non toglie che comunque Retecapri si vende al miglior offerente.

Insomma sono un po' come una p**ana loro lì :lol: :D ;)

Ma Vero ha appunto la scritta CAPRI nel nome... qua non c'è la scritta CAPRI, ma sono nel loro Mux...
Mah.. fa riflettere..

Di mezzo c'è RadioItaliaTV... Chissà... Magari ReteA? Visto che è stato eliminato il canale radio dal mux da qualche giorno? E il satellite? Chissà. Tanto per ora è tutto in fase di test ;)

Pensavo : Retecapri dovrà passare dal canale 57 al 54, ha ancora postazioni da attivare ma ha comunque un mux nazionale ( almeno su carta) .... e se ci fosse qualche accordo un pò più complesso tra Retecapri e Mediaset ? tipo Dfree - La3 oltre ad alcuni mux locali ....
La butta li ... perchè mi sembra un pò strana la cosa che all' improvviso la "Galassia Mediaset" si affida a Retecapri .... e poi la Lcn Mondadori se la poteva anche permettere (4 milioni ha pagato Fine Living la 49) bohhh.....

Elenco dei problemi da risolvere:
- Eliminare la seconda traccia audio (eng) che è vista come prima traccia audio. Il bello è che non occupa spazio visto che non trasmette nulla questa traccia audio.
- Mettere quindi come prima traccia audio e quindi come principale la traccia ITA.
- Mettere i video musicali nel corretto formato. Tutti i video sono in Pan&Scan. Come hanno fatto a impostare tale cose lo sanno solo loro :D
- Cercare di prendere i video da fonti con qualità a/v decenti. Alcuni video si vedono che sono presi da youtube!!
- Manca la grafica
- Nessun bumper in onda per pubblicizzare l'arrivo/partenza del canale.

Attendiamo.... Work in Progress...

PS: Alcuni video mi sembrano anche zoomati (croppati). Mah :eusa_think:

Indietro
Alto Basso