Discussioni su R101 TV

Si confonde il parlar male con il nonsaperci fare sia come distributore che come operatore i mux sono come degli hotel .uno siggiorna e paga alcuni non pagano altri dei clienti o se ne vanno prima o non sono contenti del servizio a loro offerti dal hotel altri invece criticano l hotel causa varie inefficienze .allorase il cliente a sempre ragione in questo caso non e proprio cosi .chiaro?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come dicono altri retecapri esiste da 30 anni e quindi il suo mux o meglio hotel di esperienza ne dovrebbe avere ma aime" non la si vede mettere in pratica con problemi che qualsiasi tecnicopotrebbe risolvere loro danno impressionedi gestire un hotel ma di amministrare un chiosco di piadine

La grafica non mi piace... :(
E poi non è ancora presente su tutti i video...

Ma soprattutto... non è meglio prima risolvere i problemi dell'aspect ratio? :icon_rolleyes: :doubt:

Hanno eliminato la traccia audio muta! Work in progress!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Eh ma le tracce audio dipendono da Retecapri, la grafica no.. ahah Si sta muovendo più velocemente RC del canale :lol:
Mettete tutti gli screenshot che potete, finché resta su retecapri non posso vedere, grazie! xD
Sì, concordo, qualche nuovo screen non guasterebbe ;) :)

Inviato con Tapatalk 2

Si confonde il parlar male con il nonsaperci fare sia come distributore che come operatore i mux sono come degli hotel .uno siggiorna e paga alcuni non pagano altri dei clienti o se ne vanno prima o non sono contenti del servizio a loro offerti dal hotel altri invece criticano l hotel causa varie inefficienze .allorase il cliente a sempre ragione in questo caso non e proprio cosi .chiaro?

Chiarissimo! :eek: :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ecco un immagine della grafica (che è animata però) ;)
10345820_675554852493364_5601437437776460136_n.jpg

Non piace neanche a me. Non c'è distinzione di formattazione tra il nome dell'artista e il titolo. Poi perché usare i caratteri minuscoli se tutte le iniziali sono maiuscole? Tanto vale fare tutto maiuscolo, che si legge anche meglio.
Il logo invece mi piace ;) (è un'impressione o è troppo vicino ai margini?).

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

In realtà me non piace proprio neanche la posizione in cui l'hanno messo.. con quella forma, andava o messo tutto centrato o fatta una banda che occupasse tutta la larghezza dello schermo ;)

Anche a me il logo piace molto :)

Inviato con Tapatalk 2

In realtà me non piace proprio neanche la posizione in cui l'hanno messo.. con quella forma, andava o messo tutto centrato o fatta una banda che occupasse tutta la larghezza dello schermo ;)

Anche a me il logo piace molto :)

Inviato con Tapatalk 2
Un po' come è su MTV Music?
Dalla foto non mi sembra male. Ma ci sono solo video vecchi? Io non riesco a vedere il canale

Indietro
Alto Basso