A Palermo tutto ok sul mux 7Gold Mux88 (UHF 39)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Palermo tutto ok sul mux 7Gold Mux88 (UHF 39)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto anch'io un paio di pagine fa.Notate pure voi un'asincronia audio/video su R101?

Ne hanno di strada da fare, ma solo se hanno interesse ad avviare il tutto.Nel Mux ReteA2 ora c'è spazio... C'è da vedere se sono interessati... E poi dovrebbero attivare lo streaming e portare il canale anche sul sat!

Ho detto che la raccolta pubblicitaria di R101tv non è curata da Publitalia'80? Non mi pare [emoji28] [emoji6]Ma quando partì il canale... sul sito di publitalia non c'erano i vari prezzi per i vari spot?
Quindi non è publitalia che si occupa della pubblicità di R101TV? O forse non è più così?
La gestione di R101TV comunque è curata da RadioItaliaTV e se non ricordo male è Mario Volanti che se ne occupa...![]()
Quindi in quella sede è ormai chiaro che di fatto R101 cesserà di esistere e sarà acquisita da Rtl 102.5, è così?Radio, Mondadori decide entro due settimane la cessione di R 101 a RTL 102.5: http://www.newslinet.it/notizie/rad...due-settimane-la-cessione-di-r-101-a-rtl-1025