Discussioni su R101 TV

Dalla rete: “RadioMediaset” riunisce le partecipazioni in R101, Radio 105 e Virgin Radio, le tre emittenti che insieme alla partnership con Radio Monte Carlo, detenuta da Alberto Hazan, compongono il primo gruppo radio in Italia per ascolti e raccolta pubblicitaria.

Non mi dispiacerebbe se su un mux nazionale ci fossero R101 TV, R105TV, RMC TV ma dubito che Mediaset levi qualche suo canale per far spazio.. :eusa_whistle:

Dalla rete: “RadioMediaset” riunisce le partecipazioni in R101, Radio 105 e Virgin Radio, le tre emittenti che insieme alla partnership con Radio Monte Carlo, detenuta da Alberto Hazan, compongono il primo gruppo radio in Italia per ascolti e raccolta pubblicitaria.

Non mi dispiacerebbe se su un mux nazionale ci fossero R101 TV, R105TV, RMC TV ma dubito che Mediaset levi qualche suo canale per far spazio.. :eusa_whistle:
beh, le altre due sono disperse sul mux di europa7...

E' ricapitato: durante un video (se non sbaglio di Olly Murs) al termine c'era scritto "copia di r101 prova di videoclip" :lol:

Si confermo audio a 192 kbps. Il bitrate video mi sembra sia rimasto invariato. Da verificare la radio vera e propria se è stata "abbassata" o no... ;)

Anche adesso...!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"Fuck You" di Cee Lo Green censurata, sta andando in onda la versione chiamata "Forget You"

Questa mattina è stato trasmesso il video del nuovo brano di Sergio Sylvestre, niente male, molto diverso dal precedente

Indietro
Alto Basso