• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

@ ale89

O.T.
Volevo chiederti se anche tu con ProgDvb non senti l'audio di MTV HD, la7D HD, in poche parole l'audio in AC3.
Penso che dipenda da Codec mancanti?
 
Biscuo ha scritto:
@ ale89

O.T.
Volevo chiederti se anche tu con ProgDvb non senti l'audio di MTV HD, la7D HD, in poche parole l'audio in AC3.
Penso che dipenda da Codec mancanti?
OT:
Si neanche a me perchè devi avere la versione che paghi mi sembra... quella gratuita purtroppo non si sente :(
Fine OT :D
 
ale89 ha scritto:
:lol: In poche parole l'audio non si sente con chiavetta pc...
Questo lo avevo capito, il resto no.:eusa_think: Pratiamente la situazione cambia con ogni programma che utilizzi.
 
micky97 ha scritto:
Questo lo avevo capito, il resto no.:eusa_think: Pratiamente la situazione cambia con ogni programma che utilizzi.
Esatto ;) Ma comunque anche dove si sente (Programma pinnacle della chiavetta) l'audio va a scatti e pure il video (Nonostante il segnale che riceva sia ottimo).

Se provo a registrare un breve filmato e poi lo riproduco... sia con VLC che con Windows Media Player non si sente nulla... se lo carico su Youtube l'audio si sente...

In altri modi non riesco a spiegarlo :) ;)
 
Fran101 ha scritto:
Se non sbaglio il gruppo finelco ha chiesto anche una numerazione Lcn per le future RMC Tv e Radio 105 Tv. :D
beh..un radio 105 tv andrebbe bene...basta fare come virgin radio tv però... non in linea diretta con la radio come rtl ma fare programmi per la tv... sisi sarebbe bello...
 
ale89 ha scritto:
Esatto ;) Ma comunque anche dove si sente (Programma pinnacle della chiavetta) l'audio va a scatti e pure il video (Nonostante il segnale che riceva sia ottimo).

Se provo a registrare un breve filmato e poi lo riproduco... sia con VLC che con Windows Media Player non si sente nulla... se lo carico su Youtube l'audio si sente...

In altri modi non riesco a spiegarlo :) ;)
OK ho capito, sarà Qualche problema di codec ?
 
nokiatony ha scritto:
beh..un radio 105 tv andrebbe bene...basta fare come virgin radio tv però... non in linea diretta con la radio come rtl ma fare programmi per la tv... sisi sarebbe bello...
Si anche così potrebbero fare
 
[BoNjOuR] ha scritto:
RMC Tv e Radio 105 Tv quando arriveranno per settembre???

questi due canali arriveranno sul mux rete a? bene poco per volta sti due mux li stanno riempendo....da me dopo la rai, rete a sono i nazionali che si ricevono meglio, entrambi segnale 80% qualita 100% :D
 
micky97 ha scritto:
OK ho capito, sarà Qualche problema di codec ?
Puo essere... anche sul telesystem 7900 HD l'audio parte dopo rispetto al video... con gli altri canali non lo fa... sicuramente c'è qualcosa che non va :)
 
piemontese ha scritto:
questi due canali arriveranno sul mux rete a? bene poco per volta sti due mux li stanno riempendo....da me dopo la rai, rete a sono i nazionali che si ricevono meglio, entrambi segnale 80% qualita 100% :D
No... forse su mux locali ;)
 
Attivata anche a Nocera Inferiore (SALERNO) alla fq.33.
Ma come diceva "ALE89" anche io noto problemi di audio,ed ho anche io un TS7900HD.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
appena eseguito aggiornamento lista canali, Radio Capital Tivù presente sul 158.
Audio stereo fluido, Monoscopio in movimento (le due barre verticali laterali si muovono tipo effetto "VU meter", il cerchio centrale più piccolo sfuma dal rosso al grigio e viceversa :D ).
Ho provato a postare un paio di "provocazioni" sulle pagine FB della radio, ma non mi hanno ancora cag... ehm, risposto :lol:
 
Ciro.S ha scritto:
Leggono solo le cose positive per loro:D
bhe la mia provocazione era:
"ragazzi che mi dite di questa?" con il link all'imageshak postata dal grande Ale :)
 
Frequenze radio capital tivu

Radio Capital TV è trasmessa nel mux Rete A 2, frequenza 33 UHF nelle zone dove è già avvenuto lo switch off eccetto in Sardegna dove si trova sul 27 UHF.

Effettuando una risintonizzazione il canale si troverà sulla numerazione LCN 158.

Probabile la partenza ufficiale delle trasmissioni dopo l’estate.
 
bah... queste radio fatte in tv mi stanno dando sui nervi.... c'è riuscita rtl, e adesso devono mettersi tutti a scimmiottare... Giusto virgin radio tv è venuta carina
 
Secondo me,
Radio Capital è la migliore radio italiana,senza offendere RTL102.5,RDS,RMC,KissKiss....etc.
Adesso che anche quelli di Capital hanno un loro canale tv ci sarà una bella competizione.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso