• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

sono molto belli i canali ibridi radio/tv io amo rtl 102.5 tv e credo che era meglio rds tv di radio capital
 
Signori... mtv, rds, capital, rtl, 105,deejay... Gente stiamo parlando sempre delle solite boiate commerciali (per essere il più raffinato possibile con le parole)
 
La posizione lcn assegnata mi sembra un po' altina e (almeno da me) solitaria, considerando che rtl (36), virgin (69) e radioitalia (70) hanno due cifre.
 
james93 ha scritto:
La posizione lcn assegnata mi sembra un po' altina e (almeno da me) solitaria, considerando che rtl (36), virgin (69) e radioitalia (70) hanno due cifre.
intendi che dovevano essere messe vicine come posizione LCN?
 
Sarà un bel progetto secondo me:D... E ci starebbe (anche se c'è già una striscia su DeeJayTV) un certo M2O TV o roba del genere:D...
Premetto: per me ogni grande radio dovrebbe avere 1 canaleTV:D
 
DDTV ha scritto:
Sarà un bel progetto secondo me:D... E ci starebbe (anche se c'è già una striscia su DeeJayTV) un certo M2O TV o roba del genere:D...
Premetto: per me ogni grande radio dovrebbe avere 1 canaleTV:D
rds,deejay,radio capital,rtl 102.5,m2o e radio 1,2 e 3 tv sarebbe una bella idea
 
madre mia... allora sto dtt che lo abbiamo fatto a fare per far fare alle radio la tv
 
se faranno una radiovisione alla "RTL 102.5" allora non la guarderò mai. Se faranno un modello di MusicTV alla VirginRadioTelevision allora sarà molto meglio :)
 
sono sostanzialmente d'accordo con le opinioni (negative) sulla 'radiovisione' (stile RTL102.5) e penso che, alla luce delle esperienze radiotv del gruppo (l'Espresso) credo che Radio Capital Tivù possa essere una buona televisione musicale rock/pop/soul-oldies oriented, d'altronde la versione televisiva di deejay di radiovisivo ha solo il programma "deejay chiama italia".
Spero solo che non sia una "gemella" di repubblica tv in fatto di programmazione (zeppa di repliche, anche non proprio recenti)
Mentre invece mi aspetto videoclips d'epoca, concerti live, qualche film musicale (Blues Brothers, The Waltz, The Song Remains The Same...) e magari la versione televisiva del TG Zero di Zucconi e Buffoni
;)
 
dangerfamily ha scritto:
se faranno una radiovisione alla "RTL 102.5" allora non la guarderò mai. Se faranno un modello di MusicTV alla VirginRadioTelevision allora sarà molto meglio :)
meglio stile RTL 102.5 tv che virgin
 
Almeno su Virgin la rotazione musicale è più... "ampia".
Su Rtl mandano in onda sempre le solite canzoni. :eusa_naughty:
 
non ho capito una cosa: ma resterà così o ci sarà la radiovisione come per Rtl? se resterà solo audio mi piacerebbe sapere l'utilità della cosa, dal momento che esiste già il canale radio...:doubt:
P.S. adesso è completamente a schermo nero, mah...
 
non è ancora partito ;)

sarà come rtl102.5tv, virginradio tv, radioitalia tv, etc.
 
Fran101 ha scritto:
Almeno su Virgin la rotazione musicale è più... "ampia".
Su Rtl mandano in onda sempre le solite canzoni. :eusa_naughty:
sì a differenza che quelle di virgin non si possono sentire :doubt: mentre le migliori canzoni sono su RTL 102.5 e RDS
 
DTT the best ha scritto:
sì a differenza che quelle di virgin non si possono sentire :doubt: mentre le migliori canzoni sono su RTL 102.5 e RDS
In che senso non si possono sentire? Intendevi forse dire che non ti piacciono? ;)
Beh, se è così dipende dai gusti, Rds e Rtl trasmettono principalmente musica commerciale, mentre Virgin è orientata più verso uno stile rock.
 
Indietro
Alto Basso