DTT the best
Digital-Forum Gold Master
sono molto belli i canali ibridi radio/tv io amo rtl 102.5 tv e credo che era meglio rds tv di radio capital
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intendi che dovevano essere messe vicine come posizione LCN?james93 ha scritto:La posizione lcn assegnata mi sembra un po' altina e (almeno da me) solitaria, considerando che rtl (36), virgin (69) e radioitalia (70) hanno due cifre.
Io la trovo piazzata tra il 126 di tlc 3 (+1) e il 177 di odeon 24, abbastanza isolata no?DTT the best ha scritto:intendi che dovevano essere messe vicine come posizione LCN?
rds,deejay,radio capital,rtl 102.5,m2o e radio 1,2 e 3 tv sarebbe una bella ideaDDTV ha scritto:Sarà un bel progetto secondo me... E ci starebbe (anche se c'è già una striscia su DeeJayTV) un certo M2O TV o roba del genere
...
Premetto: per me ogni grande radio dovrebbe avere 1 canaleTV![]()
sinceramente mi piacciono molto le radio tvadriaho ha scritto:madre mia... allora sto dtt che lo abbiamo fatto a fare per far fare alle radio la tv
meglio stile RTL 102.5 tv che virgindangerfamily ha scritto:se faranno una radiovisione alla "RTL 102.5" allora non la guarderò mai. Se faranno un modello di MusicTV alla VirginRadioTelevision allora sarà molto meglio![]()
Vabbè ognuno ha i suoi gustiDTT the best ha scritto:meglio stile RTL 102.5 tv che virgin
infatti perchè sinceramente a me piace anche lo stile virgin ma non mi piace la musica nè come è strutturato il canaleale89 ha scritto:Vabbè ognuno ha i suoi gusti![]()
Quoto.Fran101 ha scritto:Almeno su Virgin la rotazione musicale è più... "ampia".
Su Rtl mandano in onda sempre le solite canzoni.![]()
sì a differenza che quelle di virgin non si possono sentireFran101 ha scritto:Almeno su Virgin la rotazione musicale è più... "ampia".
Su Rtl mandano in onda sempre le solite canzoni.![]()
In che senso non si possono sentire? Intendevi forse dire che non ti piacciono?DTT the best ha scritto:sì a differenza che quelle di virgin non si possono sentirementre le migliori canzoni sono su RTL 102.5 e RDS