• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

simpatica la cosa di trasmettere un monoscopio stile rai anni 60-70 in bn,mi ricorda la mia infanzia......e poi diamo il tempo che inizino le trasmissioni ,prima di dare un giudizio,le vacanze sono ormai al termine,speriamo solo che lo mettano sul satellite free
 
ale89 ha scritto:
In teoria no... però non è che si sa molto :)

Speriamo effettivamente che sia previsto un inizio di trasmissioni. Però ricordo anche che tempo fa nei mux del gruppo Tacchino (7 Gold) erano state inserite delle radio (Radio City) non a solo audio, ma con una specie di "card" animata, forse solo per renderle più "appetibili" ad un pubblico televisivo. Mi auguro che non sia così anche per Radio Capital.
 
danisa ha scritto:
tutto sto tempo? aspettano i permessi?
forse più che i permessi, la lcn. non so dove lo possono piazzare, oramai è tutto occupato con la lcn attuale, devono andare per forza in tripla cifra, a meno di qualche modifica nei gruppi di numerazione o spostamento
 
CHRIS 86 ha scritto:
forse più che i permessi, la lcn. non so dove lo possono piazzare, oramai è tutto occupato con la lcn attuale, devono andare per forza in tripla cifra, a meno di qualche modifica nei gruppi di numerazione o spostamento
Se non mi sbaglio ha già il suo numerino LCN. Il 158 mi pare... ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
forse più che i permessi, la lcn. non so dove lo possono piazzare, oramai è tutto occupato con la lcn attuale, devono andare per forza in tripla cifra, a meno di qualche modifica nei gruppi di numerazione o spostamento
Sul sito dice "Canale 158 del Digitale Terrestre. ;)
 
3750... ha scritto:
Sul sito dice "Canale 158 del Digitale Terrestre. ;)
E comunque la LCN ce l'ha già :D (Da quando è spuntato il canale)
Quindi penso che il motivo sia un altro... non centrano nulal autorizzazioni/lcn e cose varie...
 
ah ok, allora si sono già arresi? :D

ma non può essere che sperano che sia provvisoria? tanto ci mettono due minuti a cambiarla, prima ancora di partire. anche perchè mi sembra una pessima posizione quella che hanno ottenuto
 
Salve una curiosita' il MUX di Deejay TV è presente in tutta l'Italia e precisamente in tutta la Calabria tranne nella zona di Catanzaro come mai?
 
tonymanero ha scritto:
Salve una curiosita' il MUX di Deejay TV è presente in tutta l'Italia e precisamente in tutta la Calabria tranne nella zona di Catanzaro come mai?
Devi aspettare lo switch off nel 2012 perchè copri tutta la regione ;)
Poi il 2° mux dove c'è questo canale finchè non ci sarà lo switch off non sarà acceso poichè è un mux esclusivamente all digital ;)
 
capital

andate sul sito ufficiale di radio capital. C'è il count down... ad oggi...parte tra 32 giorni
 
Indietro
Alto Basso