Discussioni su Radio Capital TiVù

ale89 ha scritto:
La qualità video purtroppo dubito fortemente che l'aumentino :(
L'audio invece è molto buono... stereo con 256 Kbps ;)

Qualcuno sa dire di preciso quanta banda video utilizzano attualmente?
Perchè non mi sembra solo una questione di banda
ma anche di qualità dei video... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Grazie Ale per la precisione e la velocità!
Come sospettavo la banda non è tanta ma volendo si può fare qualcosa di discreto, mentre adesso si vedono dei filmati sfuocati anche con immagini quasi ferme.
Arturo che ha meno banda squadretta ma è più a fuoco....
Sì lo so, i filmati sono vecchi ma VH1 li ha perfetti e soprattutto alcuni sono degli anni 90 ..... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Concordo... sarà la nostra giovane età.. :)
Beh non sempre... conosco gente anche della mia età che un canale come virgin radio piace poichè ascoltano musica rock... oppure sempre gente della mia età che piacciono molto canzoni degli anni 80 e 90... :)

Alla fine non dipende tanto dall'età ma dai gusti ;)

gherardo ha scritto:
purtroppo da queste parti non si sono mai ricevuti i mux rete a - l'espresso...mi consolo con la radio e spero nel miracolo!
Anche con lo Switch-Off la situazione copertura non è cambiata... in linea di massima hanno convertito quello che già avevano in analogico. Speriamo che si decidano a fare qualche nuova accensione, soprattutto in quelle zone dove non sono mai arrivati...

gherardo ha scritto:
qualcuno conosce un indirizzo e mail di questa tv?
C'è un form sul sito di DeeJay, nella sezione frequenze. Ma non credo che rispondano, magari si limitano a segnalare i problemi al comparto tecnico... ;)

BER ha scritto:
Anche con lo Switch-Off la situazione copertura non è cambiata... in linea di massima hanno convertito quello che già avevano in analogico. Speriamo che si decidano a fare qualche nuova accensione, soprattutto in quelle zone dove non sono mai arrivati...

Non disperate! Dalle mie parti in analogico non c'erano...;)

Infatti anche da me in Valtellina non c'erano in analogico e ad un anno dallo swich-off dei mux di reteA neanche l'ombra! Quello che c'era in analogico è stato riacceso tranne Odeon e di nuovo niente!
Mux Rai ok - Mediaset ok - La7 ok - TL ok - e una locale stop!
Niente reteA niente 7gold niente tivuitalia ecc ecc......

gherardo ha scritto:
grazie gli ho scritto: quando lo feci per la radio miracolosamente dopo neanche un anno accesero! tu dove sei?
Campania. Ma qui è presente solo dove già erano in analogico... Nessuna nuova accensione... :crybaby2:

mi devo ricredere... inizialmente ero molto scettico (pensavo fosse una radiovisione) ma promette bene...
poi io sono un affezzionato di mtv classic, quindi questo nuovo canale mi piacerà senz'altro

Concordo con BER.
Qui da me in analogico c'era Deejay tv ed è stato convertito nel mux ReteA1, del mux ReteA2 invece manco l'ombra. :mad:
Chissà se mai arriverà sto mux che con Radio Capital TV e Repubblica Radio TV è sicuramente adesso un mux interessante, considerando poi che questi 2 canali o li ricevi sul dtt o niente, sul SAT non ci sono e purtroppo credo che mai andranno.

copeppe ha scritto:
Concordo con BER.
Qui da me in analogico c'era Deejay tv ed è stato convertito nel mux ReteA1, del mux ReteA2 invece manco l'ombra. :mad:
Chissà se mai arriverà sto mux che con Radio Capital TV e Repubblica Radio TV è sicuramente adesso un mux interessante, considerando poi che questi 2 canali o li ricevi sul dtt o niente, sul SAT non ci sono e purtroppo credo che mai andranno.
Dimentichi RadioItaliaTV :D ;)

Il teaser si può anche vedere sul sito www.capital.it/capital/tivu/live. Però c'è un dilemma: in TV sono arrivati due nuovi blocchi musicali che non sono disponibili nel filmato del link che vi ho dato sopra. Ora vi faccio vedere un'elenco dei 2 blocchi musicali, di cui uno è uscito da pochi minuti. In ordine di apparizione:

1. Jackson Brown "Stay (Just A Little Bit Longer)"
2. Player "Baby Come Back"
3. Kate Bush "Wuthering Heights"
4. Seals & Crofts "Summer Breeze"
5. Peter Gabriel "Games Without Frontieres"
6. Steely Dan "Do It Again"
7. Clash "Rock The Casba"
8. Tears For Fears "Pale Shelter"
9. Queen "Another One Bites The Dust"
10. Pink Floyd "Another Brick In The Wall"
11. Shalamar "Second Time Around"
12. Elton John "Don't Go Breaking My Heart"
13. The Jacksons "Can You Feel It"
14. Patrick Hernandez "Born To Be Alive"
15. Giorgio Moroder "From Here to Eternity"
16. Trammmps "Disco Inferno"
17. Sheila B. Devotion's "Spacer"
18. GQ "Disco Night"
19. Patrick Juvet "I Love America"
20. Chic "I Want Your Love"
21. Sister Sledge "All American Girls"
22. Michael Jackson "Don't Stop Till Get Enough"

1. Marvin Gaye "Sexual Healing"
2. Toto "Africa"
3. Village People "Five O' Clock In The Morning"
4. Tom Jones "It's Not Unusual"
5. A-HA "Take On Me"
6. Marillion "KayLeigh"
7. Pink Floyd "Money"
8. Depeche Mode "People Are People"
9. Al Jarreau "Boogie Down"
10. Donald Fagen "New Frontier"
11. Seal "Crazy"
12. Bee Gees "Night Fever"
13. Jamiroquai "Cosmic Girl"
14. Level 42 "Something About You"
15. ELO (Electric Light Orchestra) "Last Train To London"
16. S.O.S. "Take Your Time (Do It Right)"
17. Missing People "Destination Unknown"
18. Talking Heads "Once In A Lifetime"

Chissà chi è qualcuno così bravo, in grado di registrare questi 2 blocchi? :cry: Sono disperato perchè sono blocchi di brani musicali fantastici! Accidenti a me che non ho il DVD Recorder!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso