Discussioni su Radio Capital TiVù

CACCIAANTO ha scritto:
Siete voi che avete parlato di Michele Santoro, io ho detto la mia, ma non era un lungo argomento. Forse siete voi che non avete capito la mia lingua. E comunque parlavo d'altro. Non di lui. E comunque parlavo del teaser di RadioCapitalTivu in corso. Cerca di capire, e accetta questa risposta senza fare storie, ok?
Ma non capisco...
Chi ti ha mai detto qualcosa? Io ti ho risposto su una domanda che hai fatto... rispondendoti semplicemente e basta... chi ti ha mai detto niente? :)

Il primo messaggio che parla di santoro l'hai messo tu non gli altri...
Infatti se fai caso io ho postato la notizia tralasciando già nel titolo la cosa di santoro e della radio poichè con il canale non centrava nulla... però il comunicato era quello e anche l'articolo e c'era di mezzo anche la notizia della radio... ma li non ci si può fare nulla ;)

Quindi sinceramente non capisco perchè ti fai tanti problemi... :) :icon_rolleyes:

Comunque come già detto da DigitAnal chiudiamo qui l'OT ;)

DigitAnal ha scritto:
Pe chiudere, e chiarire, l'OT: Radio Capital ha ottenuto l'esclusiva radiofonica del nuovo programma di Santoro, che andrà in diretta il giovedì sera, commentato da studio da Antonio Iovine, sulle frequenze radiofoniche della Radio Capital, ma NON su quelle televisive
:)

Bravissimo, questo volevo capire. Ecco il perchè. Ma parlavo di RadioCapitalTivù, che aprirà i battenti dall'11 novembre alle 11:11 del mattino. Tutto qui. :D

ale89 ha scritto:
Ma non capisco...
Chi ti ha mai detto qualcosa? Io ti ho risposto su una domanda che hai fatto... rispondendoti semplicemente e basta... chi ti ha mai detto niente? :)

Il primo messaggio che parla di santoro l'hai messo tu non gli altri...
Infatti se fai caso io ho postato la notizia tralasciando già nel titolo la cosa di santoro e della radio poichè con il canale non centrava nulla... però il comunicato era quello e anche l'articolo e c'era di mezzo anche la notizia della radio... ma li non ci si può fare nulla ;)

Quindi sinceramente non capisco perchè ti fai tanti problemi... :) :icon_rolleyes:

Veramente qualcuno ha parlato di lui, e non ho cominciato io. Che c'è di male?

CACCIAANTO ha scritto:
Veramente qualcuno ha parlato di lui, e non ho cominciato io. Che c'è di male?
Io non ti continuo a capire...

Mio messaggio dove posto l'articolo (Dove tralascio già la cosa di Santoro poichè con la tv non centrava nulla) http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2585660&postcount=169

Poi c'è il tuo messaggio (unico utente che parla della trasmissione di santoro) http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2585681&postcount=170

Io ti ho risposto su la parte di santoro (ma senza nessuna polemica) "Ma non doveva approdare anche su TeleCapri?"
Mia risposta "Vabbè ma Telecapri è una Tv RadioCapital è una radio... e poi mica va solo su Telecapri se no non lo guarderebbe nessuno"
Poi senza nessun tono polemico ho detto che non parliamo del programma anche se va su radio capital...

Quindi sinceramente non capisco dove vuoi arrivare... Sei tu che hai continuato per 2 volte a far notare un qualcosa che non c'è... boh... :icon_rolleyes: :doubt:

E con questo Chiuso OT ;)

Hai ragione, però forse mi sono confuso. Scusami. Chiuso OT. Comunque ho letto l'articolo, e devo dire che RadioCapitalTivù sarà la concorrente degli altri canali musicali in circolazione. Chissà come sarà questo canale. Non vedo l'ora di vederlo! :D

va di moda anche un po' di arroganza ultimamente...
(chiudo OT)

A questo punto perché non lanciano anche un canale TV per M2O (anche se c'è la striscia su DeeJayTV), così completano i generi.

DDTV ha scritto:
(chiudo OT)

A questo punto perché non lanciano anche un canale TV per M2O (anche se c'è la striscia su DeeJayTV), così completano i generi.
a me piacerebbe RDS

Ma allora è vero!!!!
Qualcuno di ReteA le email o i nostri post su questo forum li legge!!!!
Stamattina ho fatto una scansioncina e..... HANNO ACCESO IL MUX RETEA2 QUI DA ME IN ZONA!!! :thumbsup:
E vai!!! Proprio in tempo per la partenza del canale!!!
Così mi posso vedere anche Repubblica radioTV.
Mediaset svegliaaaaaaa!!! Qui accendono tutti, manchi solo tu!!!! (Assurdo)

Ultima modifica:
DDTV ha scritto:
(chiudo OT)

magari ti ascoltassero ;)

Mi piace come idea l'esistenza di un mux "musicale"... fatta eccezione di RepubblicaRadioTV... :D

BER ha scritto:
Mi piace come idea l'esistenza di un mux "musicale"... fatta eccezione di RepubblicaRadioTV... :D
si, i mux l'espresso...

vabbè accontentiamoci, meglio di niente ;)

Nicola47 ha scritto:
Ci manca solo la versione tv di m2o
potrebbe diventare la nuova Viva se ci abbinano un po' di video ;)

non sarebbe male eh? ;)

ma forse sto fantasticando un po' troppo...

CHRIS 86 ha scritto:
potrebbe diventare la nuova Viva se ci abbinano un po' di video ;)

non sarebbe male eh? ;)

ma forse sto fantasticando un po' troppo...

Si vociferava che potesse ritornare viva con un canale suo.

Nicola47 ha scritto:
Si vociferava che potesse ritornare viva con un canale suo.
sarebbe FANTASTICO! con vj, programmi live, ecc...ecc... altro che mtv e djtv

Indietro
Alto Basso