Discussioni su Radio Capital TiVù

CHRIS 86 ha scritto:
potrebbe diventare la nuova Viva se ci abbinano un po' di video ;)

non sarebbe male eh? ;)

ma forse sto fantasticando un po' troppo...
Anche una All Music riveduta e corretta di quello che non andava bene non sarebbe male... :D

BER ha scritto:
Anche una All Music riveduta e corretta di quello che non andava bene non sarebbe male... :D

Si devono svegliare quelli dell'espresso.
Lasciano a desiderata come editori tv.

Io più che All Music visto che ora c'è Deejay Tv rispolverei Rete A farei una semigeneralista. e poi hanno tutto l'archivio di Rete A, proporrei se fossi in loro Rete A Story un canale vistage con tutte le produzioni degli anni 80 appunto di Rete A

Tecnicol ha scritto:
Io più che All Music visto che ora c'è Deejay Tv rispolverei Rete A farei una semigeneralista. e poi hanno tutto l'archivio di Rete A, proporrei se fossi in loro Rete A Story un canale vistage con tutte le produzioni degli anni 80 appunto di Rete A
C'è da vedere se di quei programmi detengono ancora i diritti di trasmissione... ma penso proprio siano scaduti...

Tecnicol ha scritto:

niente male.

si potrebbero fare tante cose se l'editore vuole.

Qualcuno la registra e la uppa su YouTube?
Non sarò nei pressi di un televisore domattina a quell'ora... :(

ale89 ha scritto:
Dai che ormai manca poco :D Domani 11/11/11 alle 11:11 si parte :D

Ah bene... mi chiedevo perchè tutti quei video di pochi secondi a rotazione, ma non avevo seguito il 3d, anche perchè la ricevo discretamente solo da qualche giorno... quindi doveva ancora partire.

ma è gia partito ufficialmente?
non sto a casa e non posso visionarlo

Nicola47 ha scritto:
ma è gia partito ufficialmente?
non sto a casa e non posso visionarlo
Parte alle 11.11... non poteva essere altrimenti visto che oggi è 11/11/11... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Parte alle 11.11... non poteva essere altrimenti visto che oggi è 11/11/11... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

praticamente a meno di mezzora.
ma perchè non lo inserivano tra i canali musicali.
sbaglio o c'era uno spazio vuoto li?

ale89 ha scritto:
Se parte alle 11.11 ovviamente non è partito...
Comunque ora è tornato il monoscopio ;)

ok

No non c'è più spazio per i canali musicali sotto al 100 ;)
Comunque sia non penso sia un problema... alla radio ne faranno di pubblicità quindi... ;)

ale89 ha scritto:
No non c'è più spazio per i canali musicali sotto al 100 ;)
Comunque sia non penso sia un problema... alla radio ne faranno di pubblicità quindi... ;)

hai ragione.
anche se penso che lo merita più questo canale di stare sotto i 100 che PLAY.ME

Nicola47 ha scritto:
praticamente a meno di mezzora.
ma perchè non lo inserivano tra i canali musicali.
sbaglio o c'era uno spazio vuoto li?
Tutti esauriti... l'ultimo (il 70) lo hanno assegnato a Radio Italia TV...
Piuttosto servirebbe una bella riorganizzazione di questa LCN... così è troppo confusionaria, oltre al fatto che nel frattempo sono nati nuovi canali...

Indietro
Alto Basso