Discussioni su Radio Capital TiVù

CACCIAANTO ha scritto:
Chissà chi è qualcuno così bravo, in grado di registrare questi 2 blocchi? :cry: Sono disperato perchè sono blocchi di brani musicali fantastici! Accidenti a me che non ho il DVD Recorder!

Non ci resta che aspettare l'11 novembre...... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ormai manca poco. ;) ;) ;)

Non capisco cosa te ne faresti di vedere un promo dove ti fanno vedere a malapena un video per 10 secondi, per poi passare ad un altro;
Come ha detto masterone, non è meglio aspettare che partano i video veri e propri! ;)

Biscuo ha scritto:
Non capisco cosa te ne faresti di vedere un promo dove ti fanno vedere a malapena un video per 10 secondi, per poi passare ad un altro;
Come ha detto masterone, non è meglio aspettare che partano i video veri e propri! ;)

Ufficialmente il canale è partito o no?

Speriamo anche sul sat ... avrebbe ben più visibilità

Nasce Radio Capital Tivù sul digitale terrestre....

L'11 novembre alle 11.11 partirà sul canale 158 del digitale terrestre Radio Capital Tivù. La nuova emittente del gruppo Espresso, di cui è project leader Gianluca Costella, trasmetterà i video dei brani tratti dal catalogo di Radio Capital. i grandi classici degli anni 70, 80 e 90....

Continua QUI

Accidenti! Michele Santoro a Radio Capital? Ma non doveva approdare anche su TeleCapri? Comunque che novità!

Per masterone: sto ancora vedendo il teaser in TV di cui 2 blocchi mancanti non sono presenti su Internet, perciò ho detto questo. Comunque sì, è vero: inizia l'11-11-2011 alle ore 11:11. La vita è tutto un'undici qua! XD

ale89 ha scritto:
Nasce Radio Capital Tivù sul digitale terrestre....

L'11 novembre alle 11.11 partirà sul canale 158 del digitale terrestre Radio Capital Tivù. La nuova emittente del gruppo Espresso, di cui è project leader Gianluca Costella, trasmetterà i video dei brani tratti dal catalogo di Radio Capital. i grandi classici degli anni 70, 80 e 90....

Continua QUI

Chissà se dopo il 100 lo vedranno.

CACCIAANTO ha scritto:
Accidenti! Michele Santoro a Radio Capital? Ma non doveva approdare anche su TeleCapri? Comunque che novità!

Per masterone: sto ancora vedendo il teaser in TV di cui 2 blocchi mancanti non sono presenti su Internet, perciò ho detto questo. Comunque sì, è vero: inizia l'11-11-2011 alle ore 11:11. La vita è tutto un'undici qua! XD
Vabbè ma Telecapri è una Tv RadioCapital è una radio... e poi mica va solo su Telecapri se no non lo guarderebbe nessuno :lol: ;)

Comunque qui non parliamo di Santoro ma del canale in partenza :)

ale89 ha scritto:
Vabbè ma Telecapri è una Tv RadioCapital è una radio... e poi mica va solo su Telecapri se no non lo guarderebbe nessuno :lol: ;)

Comunque qui non parliamo di Santoro ma del canale in partenza :)

Ma io non stavo parlando di Michele Santoro, ma del teaser del canale in partenza, che ti credi?

Forse ti è scappata la prima frase che hai scritto? :D :lol: ;)
E infatti ti ho risposto sulla prima frase che hai scritto mica sulla seconda :)

ale89 ha scritto:
E infatti ti ho risposto sulla prima frase che hai scritto mica sulla seconda :)

Ottima osservazione, ma intanto è passato nel teaser il blocco musicale che da ieri si è presentato, e va da Marvin Gaye "Sexual Healing" a Talking Heads "Once In A Lifetime". Comunque chissa che video inediti di grandi classici proporrà RadioCapitalTivù dall'11 novembre. Ne sono sicuro.

ale89 ha scritto:

E comunque non stavo parlando di Michele Santoro, assolutamente no. Ed è la seconda volta che lo dico.

CACCIAANTO ha scritto:
E comunque non stavo parlando di Michele Santoro, assolutamente no. Ed è la seconda volta che lo dico.
Allora mi devi spiegare la frase che hai scritto :D ;) "Accidenti! Michele Santoro a Radio Capital? Ma non doveva approdare anche su TeleCapri? Comunque che novità!"

ale89 ha scritto:
Allora mi devi spiegare la frase che hai scritto :D ;) "Accidenti! Michele Santoro a Radio Capital? Ma non doveva approdare anche su TeleCapri? Comunque che novità!"

Siete voi che avete parlato di Michele Santoro, io ho detto la mia, ma non era un lungo argomento. Forse siete voi che non avete capito la mia lingua. E comunque parlavo d'altro. Non di lui. E comunque parlavo del teaser di RadioCapitalTivu in corso. Cerca di capire, e accetta questa risposta senza fare storie, ok?

Pe chiudere, e chiarire, l'OT: Radio Capital ha ottenuto l'esclusiva radiofonica del nuovo programma di Santoro, che andrà in diretta il giovedì sera, commentato da studio da Antonio Iovine, sulle frequenze radiofoniche della Radio Capital, ma NON su quelle televisive
:)

Indietro
Alto Basso