• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

Ascoltando la settimana scosa radio capital i conduttori annunciavano che sara' una tv che trasmettera' 24 ore classici anni 70 80 90 restaurati e rimasterizzati e partira' alle 11 11 del' 11/11/2011.
Che fantasia.
 
Capital

Radio Capital è una gran bella radio. Ascolto solo quella da oltre 12 anni!
E' l'unica in Italia che manda... Genesis, Pink Floyd, Marillion, Fish, Sting, America, Alan parson ed altra musica di livello altissimo.
Vederla anche.... beh, è molto positivo.

Ciao a tutti!!!!!!

Molisano= 18 mesi di ritaro switch off
 
Condivido :D con "emycocco"
Ottima radio,speriamo sia ottima anche in modalità TV!!!
Dal promo ci sono video dei Simply Red,Roxy Music,Spandau Ballet,che ricordi!!!
Ciao Ciao:icon_cool:
 
emycocco ha scritto:
Radio Capital è una gran bella radio. Ascolto solo quella da oltre 12 anni!
E' l'unica in Italia che manda... Genesis, Pink Floyd, Marillion, Fish, Sting, America, Alan parson ed altra musica di livello altissimo.
Vederla anche.... beh, è molto positivo.

Ciao a tutti!!!!!!

Molisano= 18 mesi di ritaro switch off

quoto ! Ottima radio
 
emycocco ha scritto:
Radio Capital è una gran bella radio. Ascolto solo quella da oltre 12 anni!
E' l'unica in Italia che manda... Genesis, Pink Floyd, Marillion, Fish, Sting, America, Alan parson ed altra musica di livello altissimo.
Vederla anche.... beh, è molto positivo.

Ciao a tutti!!!!!!

Molisano= 18 mesi di ritaro switch off
Bleahhh, come Virgin :D
 
Ilenia93 ha scritto:
Bleahhh, come Virgin :D
Non direi come Virgin!!!
Virgin propone video di puro rock,mentre Capital Tv video di Pop/Rock soft
tipici degli anni 70-80 .
Basta vedere il promo per averne un'idea!!!
Spero sia come "DELUXE MUSIC" canale tedesco visibile gratis su Astra 19.2°est.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
musicalmente belli gli edit dei clip in onda nei promo, ma la qualità fa' pena :D
simil-VHS, SD e 16:9 mi sa che ce li possiamo scordare.
ottima però la stereofonìa!! ;)
 
Direi che sarebbe un bel gesto renderlo fruibile anche sul Sat insieme a DeeJay TV...
 
DigitAnal ha scritto:
musicalmente belli gli edit dei clip in onda nei promo, ma la qualità fa' pena :D
simil-VHS, SD e 16:9 mi sa che ce li possiamo scordare.
ottima però la stereofonìa!! ;)

Quoto!!! ;) ;) ;)
Ottimo l'audio rimasterizzato, ma per il video .... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Rimane comunque un ottima idea, non presente nel panorama
delle tv gratuite a livello europeo.
Se trasmettessero anche sul sat.....
 
BER ha scritto:
Direi che sarebbe un bel gesto renderlo fruibile anche sul Sat insieme a DeeJay TV...
Quoto! Questo è il genere di tv musicale che mi piace!
VirginRadioTV mi ha già fatto un gran regalo andando sul SAT, spero proprio che anche RadioCapital TV faccia altrettando, considerando che il mux ReteA 2 chissà se mai arriverà dove abito io.... mi piacerebbe tanto sul SAT anche Repubblica Radio TV ma quelli del gruppo Espresso mi sa che non sono molto intenzionati, ed è un vero peccato :eusa_naughty:
 
DTT the best ha scritto:
boh a me virgin e capital la loro musica non mi va proprio giù :icon_rolleyes:

Rispetto pienamente la tua opinione. Il mondo è bello perchè è vario
e non bisogna imporre niente a nessuno, ma anzi dargli la possibilità di scelta.
Il satellite digitale prima ed il DTT adesso stanno dando queste opportunità che prima non c'erano....
E qui sta il punto, di tv musicali in giro ce ne sono tante, ma hanno tutte lo stesso target.
Virgin e Capital invece trasmettono generi nettamente diversi o comunque anche più datati, adatti ad un target più vecchio (30-40-50-60 anni) che
non ha riscontri nel panorama della tv gratuita in europa e soprattutto in Italia
Tieni conto che io seguo ancora Mtv e le altre tv ma non avendo più vent'anni
ieri quando ho sintonizzato il promo di Capital tv mi ha ipnotizzato per un'ora
facendomi sentire musica che non sentivo più da una vita.... tra l'altro unita-mixata molto bene!
Tra l'altro alcuni video in Italia a quei tempi non si sono mai visti e poter dare un volto ad alcuni cantanti-gruppi è stato un vero piacere... :D :D :D
Senza contare che sarebbe un ottima occasione per poter far conoscere certe
canzoni anche ai più giovani (alcuni mi hanno detto: ma allora quella canzone è l'originale e quella che conosco io è un rifacimento.... )
Speriamo che quando partiranno aumentino la qualità video, perchè la gente vuole la qualità e se non c'è cambia canale. In pratica rischiano di fallire anche se fanno un ottimo lavoro!!!
Non si pretende la qualità video di VH1, colosso mondiale a pagamento, ma questa è veramente troppo scarsa!
Buona musica a tutti!!! ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso