La qualità video purtroppo dubito fortemente che l'aumentino 
L'audio invece è molto buono... stereo con 256 Kbps
L'audio invece è molto buono... stereo con 256 Kbps
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:La qualità video purtroppo dubito fortemente che l'aumentino
L'audio invece è molto buono... stereo con 256 Kbps![]()
2,58 Mbpsmasterone ha scritto:Qualcuno sa dire di preciso quanta banda video utilizzano attualmente?
Perchè non mi sembra solo una questione di banda
ma anche di qualità dei video...![]()
![]()
![]()
Grazie Ale per la precisione e la velocità!ale89 ha scritto:2,58 Mbps![]()
Concordo... sarà la nostra giovane età..DTT the best ha scritto:boh a me virgin e capital la loro musica non mi va proprio giù![]()
Beh non sempre... conosco gente anche della mia età che un canale come virgin radio piace poichè ascoltano musica rock... oppure sempre gente della mia età che piacciono molto canzoni degli anni 80 e 90...Stefano91 ha scritto:Concordo... sarà la nostra giovane età..![]()
Anche con lo Switch-Off la situazione copertura non è cambiata... in linea di massima hanno convertito quello che già avevano in analogico. Speriamo che si decidano a fare qualche nuova accensione, soprattutto in quelle zone dove non sono mai arrivati...gherardo ha scritto:purtroppo da queste parti non si sono mai ricevuti i mux rete a - l'espresso...mi consolo con la radio e spero nel miracolo!
C'è un form sul sito di DeeJay, nella sezione frequenze. Ma non credo che rispondano, magari si limitano a segnalare i problemi al comparto tecnico...gherardo ha scritto:qualcuno conosce un indirizzo e mail di questa tv?
BER ha scritto:Anche con lo Switch-Off la situazione copertura non è cambiata... in linea di massima hanno convertito quello che già avevano in analogico. Speriamo che si decidano a fare qualche nuova accensione, soprattutto in quelle zone dove non sono mai arrivati...
Campania. Ma qui è presente solo dove già erano in analogico... Nessuna nuova accensione...gherardo ha scritto:grazie gli ho scritto: quando lo feci per la radio miracolosamente dopo neanche un anno accesero! tu dove sei?
Dimentichi RadioItaliaTVcopeppe ha scritto:Concordo con BER.
Qui da me in analogico c'era Deejay tv ed è stato convertito nel mux ReteA1, del mux ReteA2 invece manco l'ombra.
Chissà se mai arriverà sto mux che con Radio Capital TV e Repubblica Radio TV è sicuramente adesso un mux interessante, considerando poi che questi 2 canali o li ricevi sul dtt o niente, sul SAT non ci sono e purtroppo credo che mai andranno.