Discussioni su Radio Capital TiVù

Radio Capital TV è FREE sul digitale terrestre
Sul satellite è a pagamento su SKY e basta. Quindi non è visibile in altri modi se non abbonandosi a sky... ;)

dove abito si vede solo la rai purtroppo solo il mux1 ed io sono contentissimo anche se avrei preferito vedere anche raimovie e rai 4. si trovano le smart card scadute solo se legalmente e' possibile oppure posso abbonarmi a sky e dopo 3 mesi disdire tenermi la card e vedre radiocapitaltv. grazie ancora

E dopo l'arrivo su m2o Tv delle televendite ho notato che sono presenti anche su RadioCapitalTivù ;)

Ultima modifica:
E dopo l'arrivo su m2o Tv delle televendite ho notato che sono presenti anche su RadioCapitalTivù ;)

Qualche televendita va in onda, una alla volta in corrispondenza di alcuni "blocchi pubblicitari" della giornata (cioè in alcuni degli orari in cui è prevista la messa in onda degli spot pubblicitari), e viene trasmessa già da qualche tempo (da inizio mese? :eusa_think: )...

Insomma, niente di invasivo o di invadente, semplicemente una minitelevendita trasmessa come i normali spot ;) ...

qual è il problema. A me non mi da fastidio per niente (e il canale lo guardo molto spesso). L'editore dovrà pure guadagnare qualcosa con il canale, perché non penso che lavori per beneficenza

Esatto ;) Ricordiamo che sono canali FREE... :)
Certo mi aspetterei anche qualche spot e non solo televendite... Ma magari quelli arriveranno in futuro ;)

Secondo me gli spot partiranno sempre dopo le ferie :D e sinceramente non danno troppo fastidio :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ah bene :)
Qualche spot prima delle televendite lo vedevo su Onda Latina e Radio Capital TV però erano spot di "casa propria".... ;)

gli spotnegli ultimi mesi ci sono sempre stati, 1 o al max 2 per break (e sempre gli stessi due, quello della Schweppes e vivident) e vanno in onda in qualsiasi orario anche la mattina. Solo nell'ultimo mese hanno aggiunto le televendite.

Ultima modifica:
allora e' guardabile, spero solo che faccia solo poca publicita' come la rai e ad alto livello come Schweppes e vivident

Buon compleanno RadioCapitalTiVù:

L'11 Novembre dalle 14 alle 17 un programma tutto speciale in contemporanea Radio e TV con tutti i conduttori di Radio Capital.

http://www.youtube.com/watch?v=a9CPn_AU5mY

1452271_706480026048839_2087542182_n.png

Indietro
Alto Basso