Discussioni su Radio Capital TiVù

Radio Loves Emilia in diretta in "Radiovisione" in interconnessione con RTL 102.5 TV e Radio Italia TV :)
Notare il logo in 16:9 e soprattutto stanno trasmettendo in reale 16:9 :)

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Più che altro non hanno fatto una diretta tv dell'evento ma solo una diretta audio con collegamento allo studio di RTL...perchè l'evento era in esclusiva su Sky Primafila in ppv.
Beh qualche immagine da lontano comunque c'era (ogni tanto) ;)

ale89 ha scritto:
Beh qualche immagine da lontano comunque c'era (ogni tanto) ;)
anche più di ogni tanto dai...di sicuro alla fine, ne abbiamo visto e sentito più noi(leggevo la diretta di sky su TV blog), di chi ha acquistato da sky...

Da facebook:

Buon compleanno Radio Capital TiVù!
L' 11.11.11 nasceva Radio Capital TiVù... e siamo felici di festeggiare il suo primo anno di vita.
Per questa grande occasione, chiediamo proprio a voi di realizzare insieme a noi la programmazione del
giorno del compleanno della TiVù, l'11 novembre.
Proponete sin da oggi i titoli che vorreste inserire in scaletta commentando questa foto, oppure via email a video@capital.it!
Si sarebbe sentita la mancanza di una TiVù di grandi classici ma per fortuna, proprio un anno fa, ci abbiamo pensato noi: Buon compleanno Radio Capital TiVù!
Info: http://www.capital.it/capital/speciali/3733703

ATTENZIONE ATTENZIONE! VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69. Per l'altro che sta sul 158 ora si chiama "RadioCapitalTivù Provvisorio", quindi questo canale che ha un doppione, verrà eliminato e quindi Vintage TV diventa RadioCapitalTivù sull'LCN 69. Andate a vedere, se non mi credete! :D

CACCIAANTO2 ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE! VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69. Per l'altro che sta sul 158 ora si chiama "RadioCapitalTivù Provvisorio", quindi questo canale che ha un doppione, verrà eliminato e quindi Vintage TV diventa RadioCapitalTivù sull'LCN 69. Andate a vedere, se non mi credete! :D
guarda che noi ti crediamo :D

CACCIAANTO2 ha scritto:
Perchè non dovremmo crederti? :icon_bounce:

Uso il condizionale ma penso che ci saranno movimenti nei due mux dell'Espresso:D ...Spero che Radiocapital Tv vada sul mux 1 visto che il secondo non lo vedo...

Sono curioso di vedere come saranno gli ascolti nei prossimi del canale ora che ha ottenuto una LCN con maggiore visibilità.

Gli ascolti delle tv musicali a novembre sull'intera giornata.

Rtl 102.5 Tv 0,20%
Radio Italia Tv 0,16%
MTV Music 0,14%
Radio Capital TiVù 0,03%

lo ricevo solo via sat...sempre ottima musica....speriamo non arrivi troppa pubblicità e nessuna voce ,alcune volte non è ottima la qualità di certi video ,credo che sia solo il fatto che certi sono datati 65 70 80, quando ancora doveva nascere hd e la tecnologia si stava ancora evolvendo a quello che si è evoluta fino a noi,ma rimane impareggiabile l'ascolto con il rimasterizzare l'audio ,hanno fatto,secondo me un bel lavoro,anche se qualcuno, ho letto sul forum ,che avrebbe preferito l'originale dell'audio,anche se credo poi molti si sarebbero lamentati che non si sentiva bene e il canale avrebbe perso in termini di ascolto,dato l'esigenza che abbiamo di avere tutto perfetto e a portata di mano ,dalla tecnologia......:biggrin:

si sa quando elimineranno il provvisorio dal n.158? anche x me comunque ottimo canale! :)

Indietro
Alto Basso