Discussioni su Radio Capital TiVù

agassi2006 ha scritto:
ma io nn riesco a prenderla e si che ne ho fatte tante di risintonizzazioni, ma nn e' maiiiiiiiiiiiiii venuta fuori. chissa' come mai.

Forse perchè non ricevi il mux di cui fa parte?

loris_cb ha scritto:
Da domani Radio Capital TiVù in onda anche su Sky al canale 713
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30517

Una bellissima notizia

strano da questa sera nello stesso mux (ch 33) dove trasmette radioCapital tivù è apparso un canale uguale Vintage!. stessa musica e domani radiocapital tivù sbarca anche su sky.

Lunga vita a Radio Capital TiVù!!! :D :love4:

La mia è un'affermazione allo stesso tempo invocativa e scaramantica, vista la moria di molti dei pochi canali (per me) interessanti (ultime Anime Gold e, probabilmente, Virgin Radio Tv... :crybaby2: )

Ciao a Tutti

Ma il logo di RadioCapitalTiVù e' sparito ? :eusa_think:

Cambiamennti in vista ?

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
ogni tanto il logo scompare...l'ho già notato altre volte...

Ciao!
Infatti ho notato che il logo manca... anche se non è la prima volta... staremo a vedere ;)
Anch perchè c'è da capire questo vintage...

Anche ieri sera era sparito dalle 23 in poi, poi stamattina c'era.
Ma penso che abbiano qualche problema tecnico. Tutto ieri quanto partiva la pubblicità, partiva sbagliato con i contdown una pubblicità, dopo 10 secondi partita la pubblicità del concerto per l'emilia.

Per quanto riguarda Vintage!, sono sempre convinto che stia provvisoriamente occupando il posto di Radio Capital TiVù, in attesa che i tempi tecnici (vedi anche questione Virgin Radio Tv) permettano il trasferimento alla nuova Lcn.
Se avete notato, in radio non viene più pubblicizzato che è sul canale 158 del DTT (come avveniva prima), ma un generico "sul digitale terrestre", così come mi pare sia scomparso qualsiasi riferimento anche nei promo del canale, mentre prima era sempre presente...
Al contrario, viene ben evidenziato la nuova posizione su Sky (ch 712)... :eusa_think:

Inoltre i promo, a parte l'inizio e la fine, sono gli stessi che furono utilizzati per promuovere il lancio di Radio Capital TiVù. ;)

loris_cb ha scritto:
Anche ieri sera era sparito dalle 23 in poi, poi stamattina c'era.
Ma penso che abbiano qualche problema tecnico. Tutto ieri quanto partiva la pubblicità, partiva sbagliato con i contdown una pubblicità, dopo 10 secondi partita la pubblicità del concerto per l'emilia.

Piccolo OT: Curiosamente sabato sera anche la radio ha avuto problemi tecnici tra le 21 e le 21:30, quando sono partiti i vari stacchetti del notiziario (prima la sigla, con i problemi simili a quelli avuti in tv dal primo spot, e poi la musica di sottofondo, che è andata avanti per parecchi minuti) senza che fosse prevista la messa in onda... fine OT :D

isolano67 ha scritto:
Se avete notato, in radio non viene più pubblicizzato che è sul canale 158 del DTT (come avveniva prima), ma un generico "sul digitale terrestre", così come mi pare sia scomparso qualsiasi riferimento anche nei promo del canale, mentre prima era sempre presente...
Al contrario, viene ben evidenziato la nuova posizione su Sky (ch 712)... :eusa_think:

effettivamente l'avevo notato anche io questa cosa, e mi era venuto in mente la stessa cosa

Attivata l'epg sul canale dtt:

solo classici, solo Capital
Radio Capital TiVu, tutti i videoclip degli anni 70, 80 e 90 con audio restaurato ad alta definizione

;)

ale89 ha scritto:
Attivata l'epg sul canale dtt:

solo classici, solo Capital
Radio Capital TiVu, tutti i videoclip degli anni 70, 80 e 90 con audio restaurato ad alta definizione

;)
a occhio e croce mi sembra la stessa descrizione che è nel canale su sky

ale89 ha scritto:
con audio restaurato ad alta definizione[/I]
;)
insomma: alcuni videoclip passano in mono bassa fedeltà, tipo onde medie, come ad esempio "surrender" degli "swing out sisters" (1986), andato in onda ieri sera... (seguito da "on the road again" dei "canned heat", 1967, biancoenero rimasterizzato in stereo hi-fi :lol: )

Non vi sembra che i video che passano su Vintage siano gli stessi (nella stessa sequenza) che passavano prima della partenza di Radio Capital Tivù?

Indietro
Alto Basso