arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
novità sulla programmazione di questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arcimboldo223 ha scritto:novità sulla programmazione di questo canale?
massera ha scritto:Io lo ricevo solo a sprazzi, ma da quello che ho visto la programmazione è abbastanza simile a quella dei mesi precedenti.
Si però i video anni 90 ce li metterei, siamo nel 2012 quindi son vecchi pure quelliDigitAnal ha scritto:lasciamola stare così com'è che va più che bene!![]()
Per carità...noel77 ha scritto:Si però i video anni 90 ce li metterei...
e CAPITAL TV ha un audio favoloso.loris_cb ha scritto:Lasciamola così, che va molto bene.
Prima io guardavo spesso Mtv classic su Sky, ma ora guardo radiocapitaltivù.
I video anni 90 sono programmati in continuo cu metv classic, ma mi hanno sinceramente stufato. almeno qui ci sono video (con una qualità audio ottima) introvabili.
No dovrebbe essere diversoraid00 ha scritto:Sta girando il promo di uno speciale live il 26 giugno alle 21....speriamo sia come quello dell'altra volta!
... e '90, fino al 2000, con spruzzate di '60 ... Segue il target musicale della Radio, solo un po' più vario...M. Daniele ha scritto:Si è non è cambiato nulla. Trasmettono sempre musica degli anni '70/'80.