Discussioni su Radio Capital TiVù

Radiovisione? No basta...
Se no mai sarebbe bello qualche concerto o qualche rubrica con degli speciali di video di solo un artista e cosi via... ;)

Quoto Digitanal, a me va bene cosi, perché il palinsesto soddisfa i miei gusti almeno in parte, anche se è un pò ripetitivo.

Tra l'altro in questo periodo grazie alla propagazione estiva il canale "appare" di più.

DigitAnal ha scritto:
lasciamola stare così com'è che va più che bene! :)
Si però i video anni 90 ce li metterei, siamo nel 2012 quindi son vecchi pure quelli:D

Lasciamola così, che va molto bene.
Prima io guardavo spesso Mtv classic su Sky, ma ora guardo radiocapitaltivù.
I video anni 90 sono programmati in continuo cu metv classic, ma mi hanno sinceramente stufato. almeno qui ci sono video (con una qualità audio ottima) introvabili.

Sta girando il promo di uno speciale live il 26 giugno alle 21....speriamo sia come quello dell'altra volta!

loris_cb ha scritto:
Lasciamola così, che va molto bene.
Prima io guardavo spesso Mtv classic su Sky, ma ora guardo radiocapitaltivù.
I video anni 90 sono programmati in continuo cu metv classic, ma mi hanno sinceramente stufato. almeno qui ci sono video (con una qualità audio ottima) introvabili.
e CAPITAL TV ha un audio favoloso.

Loro sì che meriterebbero un'LCN più bassa!

M. Daniele ha scritto:
Si è non è cambiato nulla. Trasmettono sempre musica degli anni '70/'80.
... e '90, fino al 2000, con spruzzate di '60 ... Segue il target musicale della Radio, solo un po' più vario...
E va benissimo così... :love2:
Al massimo, secondo me, potrebbero inserire qualche serata in più a tema (come quella di domani sera 100% rock) o qualche speciale monografico... ;)

RADIO CAPITAL: su tutti i tasti della mia autoradio
RADIO CAPITAL TV: sul tasto 8 della mia TV

MITICA!!!!

ma io nn riesco a prenderla e si che ne ho fatte tante di risintonizzazioni, ma nn e' maiiiiiiiiiiiiii venuta fuori. chissa' come mai.

Indietro
Alto Basso