Discussioni su Radio Capital TiVù

L'avrà richiesto sky questo cambio di formato

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Non penso proprio. Tieni conto che devono ancora attivare il flag 16:9 di MTV Dance e Rocks nonostante ricevono il segnale in 16:9 da un paio di anni buoni, quindi quelli di Sky se ne fregano ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sky richiede il cambio dell'aspect-ratio solo in 16:9, mentre qui c'è un 14:9 ma con rilevazione in 16:9. Però il logo mi sa di essere leggermente grande...

Per essere proprio pignoli :D Mi sono sempre chiesto il perchè l'id dell'emittente radiofonica sia "Radio Capital " cioè con uno spazio dopo la l :D ;)

In questo momento risoluzione di RadioCapitalTivù tornata a 720x576i

Spero non ci ripensino come hanno fatto con m2o tv

Ho notato che l'identificativo oggi è stato aggiornato per mettere la V maiuscola al posto della minuscola introdotta ieri, ma non si sono accorti che è scritto "Capita" invece di "Capital".

Riassumendo, l'identificativo nei mesi passati era "RadioCapitalTivù", ieri è diventato "RadioCapitaTivù" ed oggi è "RadioCapitaTiVù".

È stato finalmente corretto l' ID del canale: è stato rinominato giustamente in RadioCapitalTiVù

Oggi RadioCapitalTiVù festeggia 3 anni. Auguri :)

Dalla pagina facebook dell'emittente:

Festeggiamo oggi il compleanno n.3 di Radio Capital TiVù, il canale con la Grande Musica di Radio Capital da "vedere" che trovate gratuitamente sul canale 69 del Digitale Terrestre e sul 713 per chi ha l'abbonamento a SKY. Per l'occasione festeggiamo annunciando che Capital è approdata con i suoi canali Radio, TV e webradio nel bouquet della SmartTV di Samsung. Per i milioni di Italiani che hanno già in casa una Smart TV una possibilità in più per vederci e ascoltarci, sempre gratuitamente.
Come regalo di compleano Radio Capital TiVù è stata completamente rinnovata nella grafica e nel layout, la qualità audio è ulteriormente migliorata e grazie ad un sofisticato software realizzato ad hoc, i video musicali sono mixati dai nostri "virtual DJ" come succede in FM o in discoteca. Inoltre già da oggi sono disponibili centinaia di nuovi video sempre restaurati nell'audio. Un ringraziamento particolare per il lavoro svolto i questi 3 anni va alla piccola/grande squadra del canale: Gianluca Costella, Fabio Soldi, Luca Ambrosini, Andrea Moroni, Deborah Milan, Elisa Angeramo e in rappresentanza della squadra tecnica, Angelo Ghianda.
Buon compleanno Radio Capital Tivù!

Ieri sera sono capitato per caso sul canale e ho visto che era in 16:9, ma non ho dato molta importanza alla cosa perché c'era web notte.
Allora adesso è sempre così.
Il logo è gigantesco.

Non c'è pace per RadioCapitalTiVù.

Ora è stata rinominata in RadioCapitalTiVù :5eek: :5eek:

E i canali m2o Tv, Onda Latina e RadioCapitalTiVù sono ora senza provider name...

Indietro
Alto Basso