Discussioni su Radio Capital TiVù

Vabbè ora non facciamo partire il toto canale... Se no si andrebbe troppo OT. Già lo siamo... :)

Grazie @3750 per la risposta su inview e l'ancipazione... Attendiamo :) ;)

In una recente intervista in occasione dei 10 anni boing, il responsabile di Turner (warner) ha dichiarato di voler lanciare nuovi canali in Italia non specificando su quale piattaforma..
però penso si tratti di skytg24, ma sul reteaA1 c'è spazio?

Televendite anche su questo canale purtroppo
Ci sono da almeno due anni. E poi non ce ne sono molte. alcuni passaggi ogni ora (quelli brevi di un paio di minuti) e un passaggio (almeno quello che ho visto io) con un blocco di almeno 20 minuti verso le 16.30.
Da qualche parte devono coprire le spese del canale.

E pure brutte!
Sono le stesse che ho viste anche su altri canali nazionali

Ultima modifica:
Oggi in occasione del compleanno di RadioCapitalTiVù ci sarà la radiovisione con uno speciale dalle 15 alle 17 ;)

Molto bella come cosa e se lo facessero sempre? Altroché rtl :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per chi se lo fosse perso:

Grazie per i tanti messaggi di auguri ricevuti ieri durante BUON COMPLEANNO RADIO CAPITAL TIVU'! Potete rivedere il programma in TiVù venerdì 13 novembre alle 10, sabato 14 novembre alle 12, domenica 15 novembre alle 21 (in contemporanea Radio Capital e Radio Capital TiVù)

E' sicuramente il miglior canale musicale che ce' sul dtt

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Il formato video però non si può proprio vedere, cosa serve il 16:9 che il 90% dei video sono in 4:3? Perlomeno adoperassero il pillarbox senza usare quel 14:9 che taglia le immagini, e poi quei rari video in 16:9 li mandano in letterbox tagliati in 14:9, una cosa vomitevole.
Sulla programmazione, niente da dire, gran canale proprio. Io che ricevo Vh1 Classic lo adopero come bellissima alternativa visto che i video che trasmette Capital sono un po' più ricercati e meno commerciali

Questa sera hanno trasmesso I can't feel my face di the Weeknd (2015). Ma il loro repertorio non era di musica degli anni 70/80/90?

Questa sera hanno trasmesso I can't feel my face di the Weeknd (2015). Ma il loro repertorio non era di musica degli anni 70/80/90?

Hanno alcuni brani selezionati (come in radio) che vengono passati alcune volte al giorno come CLASSIC TODAY.
Hanno anche passato Freedom di Pharrel e gli electric light orchestra con When I Was A Boy.
Però non so quando vengono aggiornati.

Indietro
Alto Basso