al momento non è previsto. Anzi su ReteA1 ci sarà una grandissima new entry.![]()
Anticipazioni date così alla sprovvista di venerdì sera??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al momento non è previsto. Anzi su ReteA1 ci sarà una grandissima new entry.![]()
Anticipazioni date così alla sprovvista di venerdì sera??![]()
![]()
Warner?
Ci sono da almeno due anni. E poi non ce ne sono molte. alcuni passaggi ogni ora (quelli brevi di un paio di minuti) e un passaggio (almeno quello che ho visto io) con un blocco di almeno 20 minuti verso le 16.30.Televendite anche su questo canale purtroppo
Sono le stesse che ho viste anche su altri canali nazionaliE pure brutte!
Io questo canale lo adoro,mi fa compagnia la mattina quando sono a casa.Per aggirare la pubblicita mi registro di notte diverse ore di questo canale con il my sky.Ma infatti... sono quelle della dmc shop che vanno in onda ovunque... anche su Rai e mediaset...
Oggi in occasione del compleanno di RadioCapitalTiVù ci sarà la radiovisione con uno speciale dalle 15 alle 17![]()
E' sicuramente il miglior canale musicale che ce' sul dtt
Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
Questa sera hanno trasmesso I can't feel my face di the Weeknd (2015). Ma il loro repertorio non era di musica degli anni 70/80/90?