Discussioni su Radio Capital TiVù

Comunque penso che gli "affezionati" al canale radiocapitaltivù lo seguiranno sempre, al di là di cambiamento di LCN (che non ho ancora capito il perché sia stato fatto).

L'hanno spiegato più su.
Per evitare di rimpinzarlo di televendite, hanno scambiato i due canali, e le televendite ci saranno così su Onda Italiana.

Comunque penso che gli "affezionati" al canale radiocapitaltivù lo seguiranno sempre, al di là di cambiamento di LCN (che non ho ancora capito il perché sia stato fatto).

Ad esempio per me non cambia niente, visto che seguivo il canale soprattutto tramite il canale su sky, perché per me si vede molto meglio della versione del digitale terrestre.

Ad esempio per me non cambia niente, visto che seguivo il canale soprattutto tramite il canale su sky, perché per me si vede molto meglio della versione del digitale terrestre.

Idem, io sul DTT lo prendo a singhiozzi e non l'ho neanche mai sintonizzato

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Idem, io sul DTT lo prendo a singhiozzi e non l'ho neanche mai sintonizzato

Pure io purtroppo. È uno dei miei canali preferiti, ma purtroppo va e viene raramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'hanno spiegato più su.
Per evitare di rimpinzarlo di televendite, hanno scambiato i due canali, e le televendite ci saranno così su Onda Italiana.

Ok, non avevo letto tutti i post.

Per me non cambia niente, come anche per altri: ieri ero da un amico e anche là ci siamo sintonizzati sul 162 :D

L'hanno spiegato più su.

Infatti adesso c'é musica (e che musica) senza interruzioni, come m2o ...

L'unica cosa che ho da ridire su questo canale è che tengano il 16:9, i video che trasmettono sono quasi tutti 4:3 e non adottano il pillarbox. Poi potrebbero anche rimpicciolire il logo :)

Un metodo più veloce è cercare con Google, ma limitando la ricerca al sito, in questa maniera.

Comunque aldilà di quanto ho scritto nel thread FVG, dove ho criticato alcune cose, anch'io penso abbiano fatto un buon lavoro con questo canale, e che anche se spostato sul 162, continuerà ad avere i suoi fedeli spettatori. ;)

Però mi dicono che non tutti gli apparecchi sono dotati di questa
opzione molto utile sopratutto quando dall'estero
qualche emittente tenta di impossessarsi dell’LCN altrui...
ko.gif

Per quanto fastidiosa come cosa, non esistono LCN "altrui".
Inoltre vale anche in senso opposto. Ma è normale, capita quando in un'area si ricevono mux di Stati diversi.
Conflitti di LCN ci possono essere, e ci sono, anche tra gli stessi mux italiani.

Oggi in onda a rotazione i video di David Bowie, incluso l'ultimo video "Lazarus"

Radio capital tv attualmente ha una definizione imbarazzante... gia con un 40 pollici è assolutamente inguardabile.
3750 è ora di passare tutto il mux in mpeg4...

Oggi pomeriggio radio capital tivù ha trasmesso uno speciale tribute a Maurice White fondatore degli Earth, Wind & Fire, con decine di video, di cui molti mai visti prima

Indietro
Alto Basso