Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il logo di un programma, cioè una speciale classifica con i 20 brani più belli di radio capital. Appunto capital gold
E partito di recente?
Io beccato oggi per la prima volta e devo dire che seguo spesso il canale per l'ottima musica e senza alcuna pubblicità...comunque si sono i brani più richiesti dai fans da come ho capitol'ho visto in onda 3/4 volte in orari sempre diversi nell'ultima settimana.
Non so se un appuntamento unico o sia un programma con cadenza settimanale
C'è un indirizzo di posta elettronica a cui si può mandare una mail con il proprio brano preferitoIo beccato oggi per la prima volta e devo dire che seguo spesso il canale per l'ottima musica e senza alcuna pubblicità...comunque si sono i brani più richiesti dai fans da come ho capito
Stasera c'è il programma "Web Notte", non so se è in simultanea con la radio capital
Sì ho notato...la seconda volta che l'ho beccato ho visto che i brani erano diversi
Segnalo un errore sul canale, c'è un quadratino bianco nell'angolo destro basso dello schermo, la cosa l'avevo già notata giorni fa, credo che succede la mattina
si,, e' quelloSempre se si riferiscono a questo... Stamattina ho controllato ma non l'ho beccato.
Un logo microscopico subliminaleAvete forse notato se il quadratino compare e scompare solo in coincidenza con inizio/fine di certi video musicali, oppure lo fa a caso?
Che dimensioni ha? Non vorrei stessero nascondendo qualcosa con quel quadratino.![]()