Discussioni su Radio Capital TiVù

l'ho visto in onda 3/4 volte in orari sempre diversi nell'ultima settimana.
Non so se un appuntamento unico o sia un programma con cadenza settimanale
Io beccato oggi per la prima volta e devo dire che seguo spesso il canale per l'ottima musica e senza alcuna pubblicità...comunque si sono i brani più richiesti dai fans da come ho capito

Ultima modifica:
Stasera c'è il programma "Web Notte", non so se è in simultanea con la radio capital

In diretta sul web mi pare che sia il martedi'.
Anno scorso era in simultanea con il web, e andava in onda su radiocapital tv il martedi'. Quest'anno visto che va il mercoledì penso che sia registrata.
poi non peso che web notte sia trasmessa in radio su radiocapital.

Segnalo un errore sul canale, c'è un quadratino bianco nell'angolo destro basso dello schermo, la cosa l'avevo già notata giorni fa, credo che succede la mattina

Avete forse notato se il quadratino compare e scompare solo in coincidenza con inizio/fine di certi video musicali, oppure lo fa a caso?
Che dimensioni ha? Non vorrei stessero nascondendo qualcosa con quel quadratino. :D

Ma se vi riferite al "pallino" bianco... direi che è più o meno simile a quello visibile su Super! Provvisorio nel Mux TIMB2... ;) Era già successo settimane fa. Avevo postato anche delle immagini ;)

EDIT: Non le trovavo più... eccole qui:

12994429_990519674330212_6085583240420900803_n.jpg

12991124_990519637663549_320338428059500446_n.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso