Discussioni su Radio Capital TiVù

Perdere queste tv e' ennesimo caso di imprenditore incapace e in 2 anni 4 tv musicali chiuse

Certo, a contenuti nulla da dire. Il problema è tutto il resto :( Ed è chiaro che canali piazzati così non possono continuare se non hai "guadagni".

Una nazione senza o quasi musica ora i vari pub disco bar e locali notturni ora possono solo trasmettere free sul dtt lcn 36.70.68.147.o tv musicali locali tipo rbrunotv xi pub capital tv era il top

dalla guida epg su sky, sembra che Radiocapital tv prosegua anche la prossima settimana sul sat (come mydeejay sempre su sky).

Il fatto che chiude le tv del digitale terrestre, secondo me non è più nel core business dell'editore, perché secondo me si concentrerà di più sul nuovo gruppo editoriale nato dalla fusione del gruppo espresso e gruppo la stampa

Mi dispiace dirlo ma m2o Tv doveva fare la Radiovisione e a quest'ora la TV in mano a quei maledetti di GoldTV!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi sono ben chiare alcune cose:
- manterranno i marchi attualmente in onda, come avvenuto con Nuvolari?
- indipendentemente dalla risposta alla domanda sopra, su Sky rimarrà la versione "buona" diventando quindi un canale pay come MyDeeJay?
- sul 69 (scusate OT) non dovranno comunque alternare della musica per alcune ore al giorno?
Grazie anticipatamente a 3750 se vorrà/potrà rispondere :)
@3750...

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Una nazione senza o quasi musica ora i vari pub disco bar e locali notturni ora possono solo trasmettere free sul dtt lcn 36.70.68.147.o tv musicali locali tipo rbrunotv xi pub capital tv era il top
Infatti Radio Capital tivu è spesso messa nei pub e nei bar...zero interruzioni ed ottima musica

In effetti non si è mai parlato di Lunedì, ma lo si pensava (ovviamente sbagliando) vista la notizia a pochi giorni / ore dalla fine del mese.
E sapendo che ormai molte cose cambiano tra fine / inizio mese si pensava fosse imminente :) Cosa che invece non sarà. Ancora qualche mese di agonia... :)

Comunque a questo punto sembra che si stia tornando al passato quando c'era l'analogico, con Rai, Mediaset e La7 e il resto tutti canali di televendite, visto che Gold Tv sta prendendo possesso praticamente di tutto, spariranno di nuovo i tematici, avremo in futuro solo Rai, Mediaset, La7, Gold Tv e Discovery Italia

Beh intanto si è aggiunto Discovery, e Sky, e non dimentichiamo Viacom. Da aggiungere Mondadori che bene o male è collegata con Mediaset. Il resto briciole e televendite.

perdonatemi se non è la sezione giusta ma ricercando canali musicali mi appare come primo thread.
volevo chiedervi dopo la sparizione di mtv music acquisito da sky sul digitale terrestre che canali musicali sono rimasti e a quale numerazione secondo lcn nazionale.

Beh intanto si è aggiunto Discovery, e Sky, e non dimentichiamo Viacom. Da aggiungere Mondadori che bene o male è collegata con Mediaset. Il resto briciole e televendite.

Al di là dei contenuti, non si dice una amenità nel sostenere che tutto il carrozzone Gold TV srl/Sciscione/Gold Shop/GVG/Telemontegiove, ecc., dietro Discovery è il quinto polo televisivo in Italia. Più importante anche di Canale Italia; visto che l'85% del mux ReteA 2 è praticamente in mano loro come contenuti e di canali/LCN di proprietà.

Indietro
Alto Basso