robisat
Digital-Forum Platinum Master
Perdere queste tv e' ennesimo caso di imprenditore incapace e in 2 anni 4 tv musicali chiuse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una nazione senza o quasi musica ora i vari pub disco bar e locali notturni ora possono solo trasmettere free sul dtt lcn 36.70.68.147.o tv musicali locali tipo rbrunotv xi pub capital tv era il top
@3750...Non mi sono ben chiare alcune cose:
- manterranno i marchi attualmente in onda, come avvenuto con Nuvolari?
- indipendentemente dalla risposta alla domanda sopra, su Sky rimarrà la versione "buona" diventando quindi un canale pay come MyDeeJay?
- sul 69 (scusate OT) non dovranno comunque alternare della musica per alcune ore al giorno?
Grazie anticipatamente a 3750 se vorrà/potrà rispondere![]()
intanto prima di ottobre non dovrebbe cambiare nulla. Poi, che rimanga il marchio o meno cambia poco: saranno soprattutto televendite...@3750...
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Grazie per la rispostaintanto prima di ottobre non dovrebbe cambiare nulla. Poi, che rimanga il marchio o meno cambia poco: saranno soprattutto televendite...
per Sky non so cosa intenderanno fare...
Quindi il cambio sarà ad ottobre e non già lunedì?intanto prima di ottobre non dovrebbe cambiare nulla. Poi, che rimanga il marchio o meno cambia poco: saranno soprattutto televendite...
per Sky non so cosa intenderanno fare...
Infatti Radio Capital tivu è spesso messa nei pub e nei bar...zero interruzioni ed ottima musicaUna nazione senza o quasi musica ora i vari pub disco bar e locali notturni ora possono solo trasmettere free sul dtt lcn 36.70.68.147.o tv musicali locali tipo rbrunotv xi pub capital tv era il top
chi ha mai parlato di lunedì?????Quindi il cambio sarà ad ottobre e non già lunedì?
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Beh l'ho letto qualche post indietrochi ha mai parlato di lunedì?????
Beh intanto si è aggiunto Discovery, e Sky, e non dimentichiamo Viacom. Da aggiungere Mondadori che bene o male è collegata con Mediaset. Il resto briciole e televendite.