C'è scritto nel post che hai quotato. Onda italiana.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, proprio questo canale mi ha fatto appassionare ai grandi classici degli anni 70/80Mi mancherà questo canale. Un gioiellino per un nostalgico come me degli anni '80.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io i classici degli anni '80 li ho vissuti direttamente, perciò era una bella occasione per riascoltarli. Per non parlare della discomusic dei '70, neanche a paragone con la spazzatura disco che passa da 20 anni a questa parte.Idem, proprio questo canale mi ha fatto appassionare ai grandi classici degli anni 70/80
Ma lo streaming non rimane sul sito ?la discomusic anni 70 fantastica
Mancherà anche a menon manchera soltanto a te...
Boney M, KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang, Chic, Donna Summer, Bee Gees, Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Trammps...la discomusic anni 70 fantastica
Boney M, KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang, Chic, Donna Summer, Bee Gees, Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Trammps...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Era un mix di discomusic, funky, pop e rocki pink floyd, i genesis, i santana, i roxy music, joe jackson, i deep purple, jmmy hendrix, talking heads.... ODIO le tv a pagamento e non per taccagnare (sono uno spendaccione) ma per principio! neanche un euro si meritano, che vadano a quel paese.
Vabbè, io mi sono limitato a nominare gli artisti "disco".i pink floyd, i genesis, i santana, i roxy music, joe jackson, i deep purple, jmmy hendrix, talking heads.... ODIO le tv a pagamento e non per taccagnare (sono uno spendaccione) ma per principio! neanche un euro si meritano, che vadano a quel paese.