Discussioni su Radio Capital TiVù

Azz... sapevo di GoldTV ma non sapevo del letame che scaricheranno dentro, farà nascere fiori solo in tasca di qualcuno.

Mi mancherà questo canale. Un gioiellino per un nostalgico come me degli anni '80.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem, proprio questo canale mi ha fatto appassionare ai grandi classici degli anni 70/80
Io i classici degli anni '80 li ho vissuti direttamente, perciò era una bella occasione per riascoltarli. Per non parlare della discomusic dei '70, neanche a paragone con la spazzatura disco che passa da 20 anni a questa parte.

i pink floyd, i genesis, i santana, i roxy music, joe jackson, i deep purple, jmmy hendrix, talking heads.... ODIO le tv a pagamento e non per taccagnare (sono uno spendaccione) ma per principio! neanche un euro si meritano, che vadano a quel paese.

Boney M, KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang, Chic, Donna Summer, Bee Gees, Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Trammps...

i pink floyd, i genesis, i santana, i roxy music, joe jackson, i deep purple, jmmy hendrix, talking heads.... ODIO le tv a pagamento e non per taccagnare (sono uno spendaccione) ma per principio! neanche un euro si meritano, che vadano a quel paese.
Era un mix di discomusic, funky, pop e rock

Vabbè, io mi sono limitato a nominare gli artisti "disco". 😊

Indietro
Alto Basso