Discussioni su Radio Capital TiVù

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
Mi mancherà questo canale. Un gioiellino per un nostalgico come me degli anni '80.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem, proprio questo canale mi ha fatto appassionare ai grandi classici degli anni 70/80
Io i classici degli anni '80 li ho vissuti direttamente, perciò era una bella occasione per riascoltarli. Per non parlare della discomusic dei '70, neanche a paragone con la spazzatura disco che passa da 20 anni a questa parte.

i pink floyd, i genesis, i santana, i roxy music, joe jackson, i deep purple, jmmy hendrix, talking heads.... ODIO le tv a pagamento e non per taccagnare (sono uno spendaccione) ma per principio! neanche un euro si meritano, che vadano a quel paese.

Boney M, KC & The Sunshine Band, Kool & The Gang, Chic, Donna Summer, Bee Gees, Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Trammps...

i pink floyd, i genesis, i santana, i roxy music, joe jackson, i deep purple, jmmy hendrix, talking heads.... ODIO le tv a pagamento e non per taccagnare (sono uno spendaccione) ma per principio! neanche un euro si meritano, che vadano a quel paese.
Era un mix di discomusic, funky, pop e rock

Vabbè, io mi sono limitato a nominare gli artisti "disco". 😊

Indietro
Alto Basso